il fabbro mi ha dato il vialibera per la realizzazione.
gli ho detto che siamo pouttosto anziosi di vedere il prototipo
vediamo un po' quanto ci mette poi posterò il tutto
phoenix78 ha scritto:il fabbro mi ha dato il vialibera per la realizzazione.
gli ho detto che siamo pouttosto anziosi di vedere il prototipo
vediamo un po' quanto ci mette poi posterò il tutto
benissimo
attendiamo fiduciosi, una curiosità successivamente ad averli realizzazti e poi ricevuti noi basterà dargli una mano di vernice nera con assieme antiruggine per rifinirli si ?
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
bravo optimus, proprio questo volevo chiedere infatti.
li preferite grezzi o verniciati? posso sentire la carrozzeria a fianco per fare il lavoro alla perfezione ma vedo che molti hanno cambiato colore, non saprei.
ditemi voi
Ultima modifica di phoenix78 il mercoledì 21 dicembre 2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
per me è li stess anzi al massimo mi diverto a verniciarmeli in garage tanto devo già prendere la vernice con antiruggine per fare le biellette di Aleevo
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
prendetevelo grezzo poi ve lo fate fare dal vostro di fiducia con il colore che piu vi piace..
piu semplice di così...
allegri..
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
probabilmente prima della befana è pronto il prototipo.
sinceramente non ci giurerei ma cosí mi è stato promesso
tanti auguri a tutti e all'anno nuovo per le foto
Luca....interessato anch'io.
(dimme se devo monta i paracarene a 110,000 km nun ce se crede). 8)
Eventualmente se....... mi fai mettere da parte un pò di quella "ciccia speciale"!!!
Auguri buone feste.
per il paramotore ragazzi, preferirei aspettare l'esito dell'altro post
quantomento per correttezza.
comunque il fabbro è pronto, testiamo il grado di perizia con il prototipo dei paracarena e poi vediamo.
intanto tanti auguri a tutti