E allora, che ci posso fare? E' tanto tempo che dico che ormai vivo in uno zoo di scimmie..... ad ogni modo, questa l'ho sfamata.... vi mando qualche foto... può piacere o non piacere..... a me piace ABBESTIA!!!!
Lamps scimmiati!
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Sting AB ha scritto:
...confermo, hai il mozzo posteriore più pulito di una sala operatoria, ci vuole un po' di grasso annerito e vissuto
vi assicuro che non è difficile essere più puliti di una sala operatoria, ne esco adesso (..e ci devo rientrare subito): oggi il menù porta cisti, lipomi, verruche e unghia da estirpare...meglio ammirare quello splendore di ruota pulita e paracarena, ve lo assicuro, COMPLIMENTI!! (tenessi così io la mia moto...)
Sting AB ha scritto:
...confermo, hai il mozzo posteriore più pulito di una sala operatoria, ci vuole un po' di grasso annerito e vissuto
vi assicuro che non è difficile essere più puliti di una sala operatoria, ne esco adesso (..e ci devo rientrare subito): oggi il menù porta cisti, lipomi, verruche e unghia da estirpare...meglio ammirare quello splendore di ruota pulita e paracarena, ve lo assicuro, COMPLIMENTI!! (tenessi così io la mia moto...)
Lamps sterilizzati
stavo x scriverlo io... poi ho letto il tuo mess.. QUOTONE ABBESTIA!
stefano53 ha scritto:............no ...............cura ..................i........... "GSisti" ....
No, quello lo fanno i colleghi del 4° piano, in Neurologia (ora che ci penso uno dei neurologi ha il GS............azzo...non si è protetto bene quando ha fatto il giro delle visite..il morbo è più contagioso del previsto )
Sting AB ha scritto:
Lamps sterilizzati
io veramente preferisco la moto vissuta, non sporca da far schifo, ma neanche pulita come una moto da dentista. certo che da dario non me lo sarei aspettato, uno che ama lo sterrato quantomeno deve avere almeno mezza dozzina di kg di fango disponibile sulla moto :ridi: