Il kit dei paramani si trova online a circa 70/75€

yoku ha scritto:[...] fai una scappata ad una concessionaria MOTOGUZZI e chiedi i paramani della Stelvio, mi raccomando il kit completo ( che costa circa 70 Euro) e non i pezzi singoli con i quali arrivi a 120 euro.
Sono meglio degli originali Aprilia, non anno la famosa staffa che passa attaccata alle vaschette del freno/frizzione ( in caso di caduta mi sa che picchiano e la rompono), si fissano da un lato agli attacchi degli specchietti e dall'altro naturalmente alla fine del manubrio.R I C O R D A T IDevi comprare anche 4 ranelle che fanno da spessore tra i pesi che metti a fine manubrio e il manubrio, quelli guzzi sono un po cavi e bloccano l'acceleratore senza spessore.
Confermo, la mia è un'orecchiuta del 2003 e ho montato i paramani (che sono uguali per tutte le CN compreso le RR), nessun problema di interferenza con le orecchie, sia quando avevo il manubrio originale sia dopo che ho montato il manubrio della RR, girando il manubrio al massimo i paramani vanno a finire nell'incavo fra le orecchie e il cupolino di plex (quindi sopra le frecce) e non toccano nulla, sembrano fatti appostaphoenix78 ha scritto:per quel che ne so sono gli stessi in tutte le versioni e non ti so proprio dire per quale motivo non andavano, forse avevi il manubrio inclinato diversamente dal mio.
la foto ad inizio pagina è di una capo orecchiuta anche se ha i manubrio rally raid ma io ti confermo che li montavo e sinceramente ne ho viste molte altre.
mi è appena venuto in mente poi che io i miei li avevo acquistati proprio smontandoli da una rally raid presso un concessionario
ciao
luca