Il mio contributo per aggiornare questo vecchio post...
Ho comprato la
GIVI T480 con sistema
EASYLOCK e kit
BF02 che si adatta al serbatoio della capo, il tutto è estremamente robusto e funzionale.
Però ho avuto dei problemi di montaggio in quanto il kit BF02 vendutomi apparteneva ad una prima serie e quindi privo di un particolare (il semicerchio sagomato N°2) che non permetteva il serraggio completo delle viti del serbatoio pena una vistosa deformazione della flangia N°1 (se osservate con attenzione lo schema in basso tutto risulta più chiaro).
Tuttavia la borsa ero riuscito a montarla e l'insieme si presentava piuttosto stabile ma non mi convinceva il fatto di aver dovuto parzializzare il serraggio delle viti per evitare la deformazione
Ho mandato una mail al servizio tecnico della GIVI (Alessandro Bonfardini) e nell'arco di poche ore mi è stato chiarito il problema con la disponibilità di spedire il particolare mancante gratuitamente a casa mia!
Nell'attesa di ricevere il pezzo mancante è d'obbligo un caloroso plauso alla GIVI per la loro professionalità e disponibilità.
Quindi bisogna accertarsi che il kit BF02 sia composto con i pezzi qui visibili:
Uploaded with
ImageShack.us
Appena ricevo il pezzo mancante completo il montaggio e verifico se il problema è risolto...
Vi tengo aggiornati, ciao.
Domenico