a parte le decalcomanie che possono piacere o no, la prima rappresenta in pieno quello che farei se mai volessi modificare i colori della mia PS..
- cerchi neri
- forcella ant e forcellone dello stesso colore grigio chiaro
- staffe reggifaro grigio scuro
PS: era ora che sostituissero quel colore delle my07-08
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Decisamente meglio la vecchia ''fabbrica''.
Bello il primo disegno...ma la marca è nuovamente emigrata chissà dove, gli fanno girare il capo alla scritta ''aprilia'', una volta è rossa piccola, un'altra volta c'è il marchio grande, un'altra volta è bianca grande....boh...decidetevi!
La sella è stata abbassata...e poi nel modello factory old i bilancieri sono grigi ( brutti) e non neri...stop.
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
d'accordissimo con Andrea...i colori della fabbrica meglio il modello precendente...l'altra però è carina...ma avete notato che la factory non ha più la sella alta?
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
non pensassero solo ai decalco pero'
pensassero anche a risolvere i problemini!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
La prima mi piace...la seconda non mi dice niente...però dipende molto dall'eta di chi se la compra...io preferisco le moto più sobrie con una colorazione unica...ma se avessi 20anni,,,