Chiaramente la Factory non è esclusa dal giochino

… e chiaramente è solo per far 4 chiacchiere perché questo post verrà sicuramente ignorato da Piaggio/Aprilia

vado:
Lo vorrei più attivo come posizione di guida e attitudine … e chiaramente più leggero

- pedaline pilota: le sposterei indietro di un 2 cm, un set di regolabili come accessorio non sarebbe niente male
- sella: la farei meno a scendere verso il serbatoio, con un po' più di sostegno … un'idea più rigida
- serbatoio: un po' più snello per cosce e ginocchia … in alternativa uguale ma con un 2 litri in più di capienza?

- sospensioni: molle progressive davanti come dietro,
al post. monterei un mono con maggiore escursione così da arrivare ai 14 cm dell'anteriore, entrambe di poco più rigide
… un'offerta di pluriregolabili come extra da ordinare o montare in un secondo tempo (o Factory?

- telaio posteriore: in alluminio … come anche il forcellone … in generale lo farei dimagrire di un 15 kg su strada …
- 120/70 all'anteriore a libretto! non che col 110/70 mi trovi male, ma mi sa che è una misura in via d'estinzione

- una bella messa a punto della ECU che moderi i consumi in percorso cittadino
- opzione ABS … o anche di serie, ma cmq disinseribile
il resto è, secondo me, assolutamente up to date

… Apri': ma che ce vo'!!

