Borse, cavalletto centrale e manopole riscaldate

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Borse, cavalletto centrale e manopole riscaldate

Messaggio da gabriel »

Ciao....ieri sono arrivate le borse (originali), il cavaletto centrale e le manopole riscaldate... :salta: :salta: ...(il tutto in circa un mese....un pò troppo, ma ancora accettabile).....borse e cavalletto già montati.....le manopole me le monterà il conce al tagliandone pre-ferie.....
Avrei qualche domanda: le borse sono mono-colore o possono essere del colore della moto?.......perchè le mie sono nere opache (vernice gommata....molto bella tra l'altro) e mi è venuto un dubbio: non è che il conce si è sbagliato? La mia moto è grigio titan (come quella di Stefanob, dal quale ho visto le stesse valigie con il colore della moto...però forse le ha fatte lui..boh, non so)
Inoltre non riesco a mettere le borse negli attacchi....una volta messe nei supporti superiori non riesco a fargli fare il "click" di chiusura.....ho provato anche a regolare (togliendolo perfino) il gommino filettato...ma niente da fare.....quella di sinistra addirittura tocca il carter para calore dello scarico..grrrrrr che incazzatura :grrr: , non so proprio come fare!! :help: eppure se spingo l'aggancio della borsa con un cacciavite, questo scatta normalmente e chiude, il fatto è che sembra che il "pirulino" dell'attacco non riesca ad arrivare in fondo all'attaco della borsa, facendolo scattare...e dire che ho tolto anche il gomino di registro...mmmmmmmha
Ciao a tutti
Ah dimenticavo.....Stefanob mi ha appena spedito il paramotore....non vedo l'ora che arrivi....cavoli che efficienza....CIAOOOOOOOOO
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Gabriel,

per le borse laterali le tue sono quelle mod. più recente... così come il bauletto...

Di sicuro fino a metà 2003 le borse erano disponibili dello stesso colore della moto, poi hanno unificato con un unico nero opaco, che come dicevi tu è molto bello.

Per il problema dell'aggancio io non ho mai riscontrato problemi tali... l'ideale sarebbe che tu ci faccia alcune foto e magari le posti, giusto per meglio capire...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

attila ha scritto: Di sicuro fino a metà 2003 le borse erano disponibili dello stesso colore della moto, poi hanno unificato con un unico nero opaco, che come dicevi tu è molto bello.
a me il conce ha detto il contrario! :o
nel senso che le borse me le ha ordinate grigio titan (come la moto), dato che nere goffrate non c'erano (le preferivo cosi'), c'erano nere ma grigio dust lucido, come il colore della moto....
e mi ha detto che per avere il codice colore ha dovuto tel in aprilia....
bbboh
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

sono curiosissimo di vedere le manopole !!!
hai delle foto ?
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Pensa che sono curiosissimo anche io...le ha il conce perchè me le monterà la settimana prima di partire per la Norvegia, in occasione del tagliando pre-ferie.......io me le sono fatte "regalare" con la moto (assieme alle borse e al cavalletto centrale), ma se non sbaglio costano 170 euro...una bella mazzata!!!!...quindi penso che se uno le volesse, gli conviene sicuramente comprare quelle che molti in questo forum hanno (non mi ricordo di che marca sono ma costano mooolto meno)
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Borse, cavalletto centrale e manopole riscaldate

Messaggio da Dax »

gabriel ha scritto: Avrei qualche domanda: le borse sono mono-colore o possono essere del colore della moto?.......perchè le mie sono nere opache (vernice gommata....molto bella tra l'altro)
quando le ordinai anch'io chiesi per il colore e sul catalogo che mi fece vedere il conce, c'erano solo nere dicendomi che ormai l'aprilia le faceva soltanto cosi'
gabriel ha scritto: Inoltre non riesco a mettere le borse negli attacchi....una volta messe nei supporti superiori non riesco a fargli fare il "click" di chiusura.....ho provato anche a regolare (togliendolo perfino) il gommino filettato...ma niente da fare.....quella di sinistra addirittura tocca il carter para calore dello scarico..grrrrrr che incazzatura :grrr: , non so proprio come fare!! :help: eppure se spingo l'aggancio della borsa con un cacciavite, questo scatta normalmente e chiude, il fatto è che sembra che il "pirulino" dell'attacco non riesca ad arrivare in fondo all'attaco della borsa, facendolo scattare...e dire che ho tolto anche il gomino di registro...mmmmmmmha
Ciao a tutti
Ho avuto lo stesso problema con la borsa sinistra. Il conce ha provveduto molto "delicatamente" a prendere a martellate il punto sul telaietto dove aggancia la borsa e con 5-6 colpi (con martello di gomma) problema risolto, adesso aggancia al primo colpo.
Per il fatto che tocchi sulla marmitta anche la mia è così, probabilmente in Aprilia realizzano male il supporto, comunque sono appena tornato dalle ferie e ti posso garantire che non ho avuto nessun problema.

Ciao
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Aspide ma le manopole sono quelle col kit 4 freccie? Facci sapere, se è vero è un miracolo!!!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Sì, sono proprio loro.....pensa che il mecca del conce mi ha chiamato proprio oggi dicendomi che sono arrivate le manopole riscaldate....non sapeva che un altro mecca (suo collega !!!!!) mi aveva già chiamato la settimana scorsa per dirmi la stessa cosa........penso che siano stati così contenti di aver ricevuto questo accessorio così "strano".....e da Aprilia poi !!!....... che mi hanno chiamato per ben due volte....comunque le farò montare in occasione del tagliando pre-ferie....vi farò sapere....tra l'altro penso che le proverò a dovere qualche giorno dopo in Norvegia (azz........e gli altri sono al mare a prendere il sole..io invece l'acqua)...intanto ho corretto il difetto delle borse originali aprilia grazie al consiglio di Dax.......però mi dispiaceva usare brutalmente un martello (anche se di gomma).....non picchierò mai e poi mai la mia bella2 (la bella1 è un'altra....sapete, lei mi dà ben altro)....ed ho usato una pinza speciale opportunamente ricoperte con della gomma per far leva sul "pirulino" dell'aggancio e........il gioco è fatto....ora chiudono che è una meraviglia.....grazie ancora
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Sì, sono proprio loro.....pensa che il mecca del conce mi ha chiamato proprio oggi dicendomi che sono arrivate le manopole riscaldate....non sapeva che un altro mecca (suo collega !!!!!) mi aveva già chiamato la settimana scorsa per dirmi la stessa cosa........penso che siano stati così contenti di aver ricevuto questo accessorio così "strano".....e da Aprilia poi !!!....... che mi hanno chiamato per ben due volte....comunque le farò montare in occasione del tagliando pre-ferie....vi farò sapere....tra l'altro penso che le proverò a dovere qualche giorno dopo in Norvegia (azz........e gli altri sono al mare a prendere il sole..io invece l'acqua)...intanto ho corretto il difetto delle borse originali aprilia grazie al consiglio di Dax.......però mi dispiaceva usare brutalmente un martello (anche se di gomma).....non picchierò mai e poi mai la mia bella2 (la bella1 è un'altra....sapete, lei mi dà ben altro)....ed ho usato una pinza speciale opportunamente ricoperte con della gomma per far leva sul "pirulino" dell'aggancio e........il gioco è fatto....ora chiudono che è una meraviglia.....grazie ancora
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

non ho ancora visto le manopole riscaldate originali
hai qualche foto ?
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
dremic
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da dremic »

A me arrivano i primi di gennaio (dice il conce), ordinate alla fine di novembre. Se è vero pubblicherò subito qualche foto. :-)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”