Domanda per super tecnici...

Se non sbaglio si dovrebbe trattare di rullini sciolti e non di una vera e propria gabbia a rulli.bugio ha scritto:Stasera ho finalmente montato le biellette corte della versione RR ma naturalmente ho riscontrato che le gabbiette a rulli inferiori del leveraggio sono completamente partite in un cumulo di ruggine !
Bugio dunque hai 6 gabiette che lavorano in coppia.........e quindi hai 3 perni(Di cui 2 uguali)..........poi hai la settima che lavora da sola con un perno più corto.......... quindi 7 gabiette e 4 perni.........se vuoi sostituirle tutte(la settima giustamente è quella dove si attacca il mono)......... e quindi hai 8 parapolvere da sostituirebugio ha scritto:Boh il codice di ricambio è il 8001166, danno il kit per 7 pezzi e guardando negli spaccati penso il settimo rullino sia quello dove si aggancia in basso il mono.
Però qui siamo nel tuo territorio e mi cospargo il capo di cenere se ho fallito
Risponde Risponde... solo che la risposta inizia con "CIAO BACCALATO BMWISTA"Ibàn ha scritto:Prova a scrivergli che sei Paci ... vediamo se ti risponde ...bugio ha scritto: A proposito
Grazie Fiore...ieri sera gli ho mandato una mail carica di invocazioni di aiuto e stamattina mi ha risposto subitoanche se mi ha visto forse una volta.
Senti, poi quando ti arrivano i pezzi, ci fai sapere se si tratta effettivamente di gabbie a rulli o di rullini sciolti?bugio ha scritto:Ho ordinato anche i 2 perni uguali e gli 8 parapolvere, infatti anche uno dei perni ( quello piu' basso ) è intaccato . Per le gabbie pensavo di fare solo quelle basse sotto il mono. Altrimenti devo tirar giù anche il forcellone e non è un lavoro che mi sento di poter fare io.