avrei un paio di domandine da porvi...
1) ma davvero si deve smontare mezza motooooooo? ho smontato.. in ordine.. reggi mani , entrambe le selle, fiancatine laterali (per togliere il copri silenziatore originale nero) ma pur avendo smontato tutto cio' non sono riuscito a...
2) ...togliere la protezione dei collettori ... credo che sfilando tutto il collettore queste vengano da sole fuori.. confermate?
3) mi sono bloccato nel svitare la seconda vite che regge il silenziatore... quella un po sotto vicino alle protezioni in tubo nero poco sotto le fiancatine laterali ... vedo per caso smontare anche queste?? O_O
4) una volta che smonto il silenziatore,, tolgo la molla che va dal collettore allo scarico madre... tutto sto pezzo (collettore+silenziatore) usciranno facilmente? o devo prenderli a martellate?
5) nel caso in cui riuscissi a smontare gli originali... per bloccare i silenziatori leovince mi sa che devo usare le stesse piastre che bloccaano i silenziatori originali.. ma le fasce? dove si vanno passare ?
6) nella confezione.. ho trovato tutto impustato.. minuterie, staffe.. viti etc etc ma a parte.. NON imbustato c'è una specie di cerchio in alluminio pieno di buchi .. grande quanto un formaggino

grazie per gli aiutini