Zippo stai andando proprio a Naso!
quelli sono LED e non piccole lampade ad alta efficienza!
L'impianto del CN é così progettato:
fino al mod. 2004 (quello con il capoccione e frecce integrate)
4 lampade X 21W
dal 2004 in poi (cupolino più piccolo e freccie anche Guzzi e BMW)
4 lampade X 10W
quelle della Pegaso Strada, se ricordo bene, non superano i 2W per ogni freccia.
Se tu prendi e le attacchi così, il relais di serie non si riscalda a sufficienza e non scatta. Per questo sono fisse.
Hai due alternative. 1) Anteporre una resistenza su ogni positivo di freccia modificata (ma non resistenza semplice, con quelle rischi seriamente l'incendio. Ci vogliono quelle con dissipatore in alluminio). Questo fa si che venga simulato l'assorbimento della normale lampadina ad incandescenza, ma non mi coinvolgere su calcoli circa il carico della resistenza in questione (Mondaniel ne sa di più in proposito).
2) Compri un bel relais elettronico, con range 1W-100W (anche meno) come ha scritto Renero e come procurammo noi a suo tempo dalla Germania. E' probabile che tu debba invertire i due fili sul portarelais, perché quello elettronico vuole il positivo come da schema (per il relais termico non c'é invece differenza).
Spero di non aver troppo complicato le cose...
Lamps.