PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:22, modificato 2 volte in totale.
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

no anche a me!!!

la risposta che mi hanno dato sia lello che capomeccanicocinese è stata:

cazzo non sai nemmeno controllare la pressione!!!!

ora ho cambiato le gomme vedremo come si comporterà l'anteriore.
Immagine Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ok, succede anche à me.

Problema risolto con l'inizione nel pneumatico di una bombola di prodotto per riparare le gomme.

Ad ogni cambio gomme devo fare pulire il cerchio e ricominciare l'operazione.

Aggiungo che il prodotto non sembra rovinare l'interno della gomma come ho potuto verificare personalmente.

Lo fa solo sul'anteriore.
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Quoto eliso ...il mio mecca mi ha inserito nelle gomme quel gel antiforatura ... a dire suo quel prodotto ripara automaticamente un foro fino a 6 mm perdendo, fra il foro e il processo di aurtoriparazione, solo una piccolissima percentuale di pressione ma non solo ...mi ha detto anche che impedisce che la gomma perda di pressione nel tempo infatti dopo un mese ho controllato la pressione ed era perfetta.

lamps
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...
Ultima modifica di Ardocapo il sabato 26 marzo 2005, 19:01, modificato 1 volta in totale.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Ardocapo ha scritto:MMMM...... io vi credo ma ho i miei dubbi... ma scusate, come funziona? si sgonfia la ruota, si innietta il "fast" e poi si mette in pressione?.... è così?
Si, ma non dimenticare di trascorrere subito una ventina di km in modo che il prodotto si mette un po dapertutto al interno prima di diventare solido.

Poi, ti posso assicurare che la pressione rimane costante. Uso il metodo per 3 anni e mezzo, funziona mi puoi credere.

Sul perchè, non ti posso rispondere.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Ardo... non'è un FAST sia chiaro ... è semplicemente quel prodotto in gel che usano i furgoni portavalori o le forze di polizia ...chiude un foro di un proiettile da 7.65 (6 mm) e il processo di solidificazione del gel avviene istantaneamente ma fino a che la gomma non è forata il gel rimane tale ... come diceva eliso devi fare, una volta iniettato, almeno 20 km per renderlo uniforme su tutta la superficie interna della gomma
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

o le forze di polizia
Ke io sappia loro hanno gomme e cerki rinforzati ed antiproiettile, mi pare il gel nn sia antiproiettile.
O sbaglio?
Se no lo metto subito ankio. Ma come si kiama tal prodotto?
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Domanda a chi capita tutto ciò:
con che gomma? presumo con la Tourance ... potrebbe essere legato magari al profilo della gomma tubeless.

Con i tubeless della mtb mediamente per foratura 'na volta al mese, o l'una o l'altra, me le devo smontare e se al momento in cui rimonto il tutto non pulisco bene i punti di contatto cerchio - gomma (acqua e sapone), be' la pressione scende lentamente nel giro di una settimana, come pure tra marche diverse ci son comportamenti a volte molto diversi.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:23, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Sai come' abitando a Quarto Oggiaro ogni tanto qualke cosa di vagante x strada te lo trovi
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

ivansart ha scritto:Domanda a chi capita tutto ciò:
con che gomma? presumo con la Tourance ... potrebbe essere legato magari al profilo della gomma tubeless.
Esatto, monto solo quelle. Pero lo fa solo sul anteriore e non penso sia un problema di profilo. Poi, visto che me lo faceva sempre, ho approfitato del cambio per pulire bene il cerchio, in particolare la superficie dove la gomma si "appoggia", nulla da fare. finalmente ho rimesso il prodotto :wink:
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

lello ha scritto:
o le forze di polizia
Ke io sappia loro hanno gomme e cerki rinforzati ed antiproiettile.....
Siii, poi abbiamo robocop che fa a botte con terminator :ridi: :ridi: :ridi: (va a laurà...):prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Scherzi a parte, l'avevano proposto anche a me questo prodotto ma il mio dubbio è: ma se si buca dopo aver usato il gel, il buco si ri-tappa consentendomi di arrivare da un gommista ?! :ideaboh:
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”