Regolatore di tensione ESPERIMENTO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
cava
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cava »

Ciao Max,
leggevo ora la tua richiesta, non so niente in merito, perchè sono iscritto da poco e non ho seguito la vicenda, comunque, se ti può essere d'aiuto, ho verificato un po in giro (Frugando anche in altri forum motociclistici) e ho trovato nel bolognese questo rivenditore:

http://www.sgr-it.com/download/pdf/16d_ ... natori.pdf

Commercializza modelli adattabili agli originali, prodotti prevalentemente dalla DUCATI ELETTRONICA,
nel nostro caso non esiste il modello specifico (con gli stessi connettori) ma un componente adattabile con una piccola modifica.
L'indizzo ti porta alla parte di catalogo interessata, noterai che il regolatore più simile al nostro si trova a pag 59 ed è l'equivalente allo SHINDENGEN SH532A-12, mentre quello montato dalla Peggy è l'SH532B-12.
La differenza dovrebbe essere unicamente legata ai connettori, comunque pui contattarli e farti assistere da loro, credo che abbiano un tecnico capace consigliarti.

Non ti so dire il prezzo, ma di solito la concorrenza tende al ribasso, senza contare che i tempi di consegna non sono quelli Aprilia.
Spero d' esserti stato d'aiuto.

lamps
CAVA
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Grazie !!! :ok1:
Studiero' il listino e mi informo ...

Il mio messaggio era motivato da una curiosita' riguardante gli sviluppi di questo esperimento.
Spesso da questi interventi o condivisione di esperienze si impara molto, soprattutto per come intervenire in casi di emergenza: mentre e' difficile intervenire lontano da casa sulla ruota-libera, capire come funziona un regolatore, come capire se e' guasto e come adattarne uno puo' essere istruttivo. :wink:
Guarda come si e' sviluppato il seguente intervento:
Batteria che si scarica facilmente
Ne e' nata una modifica "migliorativa" del sistema di ricarica della pegasotta ...

In ogni caso ho incominciato a cercare ricambi da portare dietro nei viaggi per quelli che sono i punti deboli della Pegaso.

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”