il negativo NON va a batteria, agganciatelo al telaio, al telaietto, allo stesso regolatore... ma non in batteria (dal Vangelo secondo Fiore)

Grazie Teuzteuz74 ha scritto:così vi piace?![]()
Non lo so Paolino.paoricci ha scritto:A me ancora nessuno mi ha detto se anche la RR ha bisogno di una guardatina!!! Barboni !!
fiore, ho cercato di ricordarmi come mi avevi fatto la modifica (ero venuto da te un sabato pomeriggio mi pare per sostituire il regolatore)fiore ha scritto:Teuz si potrebbe anche unire i due positivi e i due negativi.............per essere più efficaci...............cioè invece che andare con un solo filo alla batteria con il positivo unisci o si possono unire (oppure partire con due fili come ognuno preferisce) i due positivi al regolatore,idem per le masse 8) 8) 8)
Ciao Fiore
PS:Per il resto ottimo schema![]()
![]()
però io andrei a prendere la corrente subito dopo la spina del regolatore,perchè se per caso la prendi come in schema ogni volta che sostituisci il regolatore dovrai ripristinare tutto........invece se li prendi subito dopo la spina regolatore dopo nn modifichi più nulla!!!
![]()
![]()
![]()
(lo so che sono rompi..............però io modifico la spina dalla parte del cablaggio ..........mentre nello schema sembra che bisogna intervenire sui fili regolatore![]()
![]()
![]()
![]()
.........quindi sposta i cerchietti un pò più su!!!!
![]()
![]()
ma solo quelli del regolatore..........in batteria è esatto!!)
Maltese nn è una drogaMaltese ha scritto:elisocofra ha scritto:teuz74 ha scritto:così vi piace?![]()
PS : siete dei bastardi, m'avete fatto lavorare pure a capo d'anno![]()
![]()
Ma nooo, la sua è una MISSIONE........ nn riesce a fare a meno do darci dei BACCALATIIIIIIIIIII
X lui è diventata una droga.
Se nn comincia l'anno cosi, ne sofre....![]()
![]()