A questo puntomi viene voglia dire veramente " CHE CA....O DI MOTO MI SONO COMPRATO?"

OKEY.... la sfiga ci vede benissimo e molto probabilmente gli stai anche simpatico..Gunny57 ha scritto:Fantastico, anche io ho provato l'ebbrezza di avere la spia Efi accesa, sabato pomeriggio riprendo la moto dal mecca, dopo avergliela lasciata 3n giorni e portata piu' volte perche' mi faceva difetto ai bassi giri (tra 1500/4000) se si accellera gradualmente comincia a trattenere e non e' lineare come se fosse sporco il filtro della benza e non uscisse la quantita' giusta, chiaramente anche se aveva fatto tutti i controlli non aveva riscontrato nulla di strano, E il difetto era rimasto, insomma passeggiavo con mia moglie ad un certo punto vuala' si accende la spia EFI![]()
e al posto dell'orologio la dicitura EFI 1 CHE GODURIA, il mio primo istinto e' stato quello di far scendere mia moglie mettere la prima aspettare il passaggio di un TIR per poi dare gas e lanciargliela sotto, calmato dalla mia signora ho chiamato il mecca alle 19,30 sul cellulare, che tranquillamente mi dice " bene ora sappiamo di che cosa si tratta, non e' nulla e' solo il potenziometro del corpo farfallato, almeno sappiamo dove agire." cosi questa e' l'ultima dop aver cambiato il tubo della benzina un mesa fa' prima delle ferie che non ho mai fatto in quanto una settimana prima si ruppe il precarico.
A questo puntomi viene voglia dire veramente " CHE CA....O DI MOTO MI SONO COMPRATO?"
Ti si è accesa la spia Efi ed appare già un numero...
Ma oggi... la spia... è ancora accesa?... no perchè ogni tanto, quando fà caldo e si passeggia, e magari si fà tanto Stop e Go... può capitare che la spia si accenda per il forte calore
Paci sei veramente forte , mi viene vogli aid tenerla solo per le tue battuteOKEY.... la sfiga ci vede benissimo e molto probabilmente gli stai anche simpatico.. però...
Minchia.... per carità.... se ti stò simpatico..... per la proprietà transitiva.... mi porterai sfiga...Gunny57 ha scritto:
no la spia ora non e' accesa, ma il difetto di non essere lineare (trattenere) nell'accellerazione e' rimasta, ma quando superi i 4500 va' che e' una bomba, peccato che dentro Roma non e' che si puo' andare sempre a gas spalancato.
Paci sei veramente forte , mi viene vogli aid tenerla solo per le tue battuteOKEY.... la sfiga ci vede benissimo e molto probabilmente gli stai anche simpatico.. però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto e' proprio luirenero ha scritto:........Paci onestamente la risposta di Gunny mi ha spiazzato ..........se ho capito bene la sua CN è già in cura da quello che sembra essere il migliore sulla piazza di roma.......... ma sono sicuro che Simone (sempre se ho capito bene) saprà risolvere il problema.
Speriamo bene per Gunny.
Gunny... allora.... vediamo di darci un taglio con queste lamentele e risolviamo i problemini ed i dubbi che hai sulla tua moto... ascolta a me:Gunny57 ha scritto:Esatto e' proprio luirenero ha scritto:........Paci onestamente la risposta di Gunny mi ha spiazzato ..........se ho capito bene la sua CN è già in cura da quello che sembra essere il migliore sulla piazza di roma.......... ma sono sicuro che Simone (sempre se ho capito bene) saprà risolvere il problema.
Speriamo bene per Gunny.![]()
![]()
![]()
Ecco... "Motiviamolo OPPORTUNAMENTE"renero ha scritto:......peraltro il fratello di Simone (che ho avuto modo di conoscere personalmente) è un caponordista felice e contento..........
Sono sicuro che opportunamente "motivato" saprà risolvere.
che burloni che siete!Pacifico ha scritto:Ecco... "Motiviamolo OPPORTUNAMENTE"renero ha scritto:......peraltro il fratello di Simone (che ho avuto modo di conoscere personalmente) è un caponordista felice e contento..........
Sono sicuro che opportunamente "motivato" saprà risolvere.![]()
![]()
![]()
Fategli la solita offrta.... quella che non possono rifiutare..![]()
![]()
![]()