Ma quante CN ci sono?
- BOBo
- GPS man
Ma quante CN ci sono?
Spero che l'argomento non sia già stato affrontato,ma siccome che oramai siamo a fine serie sarei molto curioso di sapere quante Caponord sono state vendute dall' inizio della commercializzazione.
In particolare in Italia.
Se qualcuno lo sa mi farebbe una cortesia.
Grazie
BOBo
In particolare in Italia.
Se qualcuno lo sa mi farebbe una cortesia.
Grazie
BOBo
Ultima modifica di BOBo il sabato 29 dicembre 2007, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
in canton Ticino, Svizzera, su una popolazione di 130'000 abitanti, posso dire con quasi certezza che ne circolano 2, la mia e una vicino a Lugano.
Se faccio la proporzione con il resto della Svizzera, penso ne girino forse 20 esemplari,
Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
Molto bene, avanti così, che fra poco ci supera anche la Moto Morini in vendita
( naturalmente parlo della Svizzera, forse in Italia le cose sono diverse, ma ne dubito....)
Ciao.
Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere
Se faccio la proporzione con il resto della Svizzera, penso ne girino forse 20 esemplari,
Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
Molto bene, avanti così, che fra poco ci supera anche la Moto Morini in vendita

Ciao.
Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere

tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
L'Aprilia sa kuel che faAir ha scritto:Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.

non vorrai fare il confronto con le 100000 mucche vendute e che ormai al bar non vengono neanche piu notate?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Io ho dato solo la mia impressione, se poi Aprilia sa quello che fà, tanto meglio, staremo a vedere.aito ha scritto:L'Aprilia sa kuel che faAir ha scritto:Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere![]()
...e dopo ti sei risposto da solo
![]()
non vorrai fare il confronto con le 100000 mucche vendute e che ormai al bar non vengono neanche piu notate?![]()

Poi se mi debbo comperare una moto, per farla vedere al BAR, bé, cosa dire

mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Air ha scritto:Io ho dato solo la mia impressione, se poi Aprilia sa quello che fà, tanto meglio, staremo a vedere.aito ha scritto:L'Aprilia sa kuel che faAir ha scritto:Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere![]()
...e dopo ti sei risposto da solo
![]()
non vorrai fare il confronto con le 100000 mucche vendute e che ormai al bar non vengono neanche piu notate?![]()
Poi se mi debbo comperare una moto, per farla vedere al BAR, bé, cosa dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio morire da piccoli

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- MotoRoberto
- NIUBBO
nella mia zona (provincia di bologna) ne vedo poche in paese ne ho viste 2 compresa la mia. il meccanico di qua dice che ne ha 3 in assistenza. Peccato concordo con l'amico svizzero aprilia dormito in tal senso ha un bel prodotto che non ha saputo vendere e assistere. con tutti quelli con cui ho parlato hanno preferito aprilia a honda o altri per le qualità della moto. peccato ancora spero solo che un forum di appassionati come questo sia tenuto in debita considerazione da aprilia
Buon viaggio a tutti
- MotoRoberto
- NIUBBO
nella mia zona (provincia di bologna) ne vedo poche in paese ne ho viste 2 compresa la mia. il meccanico di qua dice che ne ha 3 in assistenza. Peccato concordo con l'amico svizzero aprilia dormito in tal senso ha un bel prodotto che non ha saputo vendere e assistere. con tutti quelli con cui ho parlato hanno preferito aprilia a honda o altri per le qualità della moto. peccato ancora spero solo che un forum di appassionati come questo sia tenuto in debita considerazione da aprilia
Buon viaggio a tutti
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Come quasi tutte le "cose" italiane..... vengono abbandonate al loro destino ed il Mercato ne subisce le conseguenze (vedi anche i cervelloni italiani che vanno a prestare le loro opere all'estero per diventare qualcuno ed essere considerati!!!).
Viva l'Italia!!!
Buon anno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Giuseppe
Viva l'Italia!!!
Buon anno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO