Ma quante CN ci sono?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
BOBo
GPS man
GPS man

Ma quante CN ci sono?

Messaggio da BOBo »

Spero che l'argomento non sia già stato affrontato,ma siccome che oramai siamo a fine serie sarei molto curioso di sapere quante Caponord sono state vendute dall' inizio della commercializzazione.
In particolare in Italia.
Se qualcuno lo sa mi farebbe una cortesia.
Grazie
BOBo
Ultima modifica di BOBo il sabato 29 dicembre 2007, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Uhm bella domanda...ma in Italia oppure ITW ??

Mi accodo!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

in canton Ticino, Svizzera, su una popolazione di 130'000 abitanti, posso dire con quasi certezza che ne circolano 2, la mia e una vicino a Lugano.
Se faccio la proporzione con il resto della Svizzera, penso ne girino forse 20 esemplari,

Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.

Molto bene, avanti così, che fra poco ci supera anche la Moto Morini in vendita :roll: :roll: :roll: ( naturalmente parlo della Svizzera, forse in Italia le cose sono diverse, ma ne dubito....)

Ciao.

Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere :P

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Air ha scritto:Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
Comunque sia, la CN rimane una gran bella moto, e come tutte le cose Italiane ha stile e carattere :P
L'Aprilia sa kuel che fa :D :D ...e dopo ti sei risposto da solo :tutticontenti:
non vorrai fare il confronto con le 100000 mucche vendute e che ormai al bar non vengono neanche piu notate? :ridi: :ridi:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

aito ha scritto:
Air ha scritto:Che dire, poche, anzi pochissime,ma questa é la strategia di vendita APRILIA.
L'Aprilia sa kuel che fa :D :D ...e dopo ti sei risposto da solo :tutticontenti:
non vorrai fare il confronto con le 100000 mucche vendute e che ormai al bar non vengono neanche piu notate? :ridi: :ridi:
Io ho dato solo la mia impressione, se poi Aprilia sa quello che fà, tanto meglio, staremo a vedere. :tutticontenti:

Poi se mi debbo comperare una moto, per farla vedere al BAR, bé, cosa dire :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o meglio morire da piccoli

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Air ha scritto:
aito ha scritto:
Io ho dato solo la mia impressione, se poi Aprilia sa quello che fà, tanto meglio, staremo a vedere. :tutticontenti:

Poi se mi debbo comperare una moto, per farla vedere al BAR, bé, cosa dire :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o meglio morire da piccoli

:ridi: :ridi: :ridi:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

nel paese dove abito io ci sono circa 3000 anime :sgrat: .una sola caponord :cry: la mia :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
MotoRoberto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MotoRoberto »

nella mia zona (provincia di bologna) ne vedo poche in paese ne ho viste 2 compresa la mia. il meccanico di qua dice che ne ha 3 in assistenza. Peccato concordo con l'amico svizzero aprilia dormito in tal senso ha un bel prodotto che non ha saputo vendere e assistere. con tutti quelli con cui ho parlato hanno preferito aprilia a honda o altri per le qualità della moto. peccato ancora spero solo che un forum di appassionati come questo sia tenuto in debita considerazione da aprilia
Buon viaggio a tutti
MotoRoberto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MotoRoberto »

nella mia zona (provincia di bologna) ne vedo poche in paese ne ho viste 2 compresa la mia. il meccanico di qua dice che ne ha 3 in assistenza. Peccato concordo con l'amico svizzero aprilia dormito in tal senso ha un bel prodotto che non ha saputo vendere e assistere. con tutti quelli con cui ho parlato hanno preferito aprilia a honda o altri per le qualità della moto. peccato ancora spero solo che un forum di appassionati come questo sia tenuto in debita considerazione da aprilia
Buon viaggio a tutti
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

.......sono l'unico in una citta con tradizioni fatte di speck,canederli è bmw :cry:
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Come quasi tutte le "cose" italiane..... vengono abbandonate al loro destino ed il Mercato ne subisce le conseguenze (vedi anche i cervelloni italiani che vanno a prestare le loro opere all'estero per diventare qualcuno ed essere considerati!!!).

Viva l'Italia!!!

Buon anno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Giuseppe
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Nessuno possiede informazioni come dire,ufficiali? :ideaboh:
BOBo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

BOBo ha scritto:Nessuno possiede informazioni come dire,ufficiali? :ideaboh:
BOBo
IO No.

Estrapolando i numeri di qualche anno fa (circa 1.000 in un anno), dal 2001 ad oggi in ITALIA, dovrebbero esserne state vendute oltre 5.000.

Almeno altrettante nel resto del mondo.

Lamps.
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

:tie: :tie: le gs sono molte di più :sgrat: mmazza quanti dentisti :ridi: :ridi: :ridi:
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

Assolutamete OT:
Ciao Motoroberto, vedo che sei di Bologna.
Noi siamo un bel gruppetto di Caponordisti zona Imola.Se ti va fatti sentire.
Ciao
Capyrex
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”