Cavalletto laterale...lunghezza

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capyrex
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Cavalletto laterale...lunghezza

Messaggio da capyrex »

Scusate la banalità del post...
Mi sapreste dire la lunghezza del cavalletto laterale del CN RR??
Perchè con le biellette dell'RR la moto mi rimane bella inclinata con il cavalletto originale e volevo sapere se l'RR ne ha uno più lungo che la mantiene più dritta.
Nessuno di voi con le biellette corte ha riscontrato questo problema?
Grazie in anticipo.
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Ardocapo
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Messaggio da Ardocapo »

presente!!!
ho fatto saldare una zeppa sotto al laterale... due cm sono più che sufficenti....

Se posso faccio foto e posto
:wink:
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BLUNORD
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Messaggio da BLUNORD »

Ardocapo ha scritto:presente!!!
ho fatto saldare una zeppa sotto al laterale... due cm sono più che sufficenti....

Se posso faccio foto e posto
:wink:
Nooooo ti prego. Non mettere certe foto :o
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Air
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Messaggio da Air »

Ciao, non vedo dove sia il problema, anche con le biellette della RR non cade, tranquillo.
Certo devi avere l'accortezza di non posteggiare in super pendenza.

Vai tranquillo così...

Ciao :salta:
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tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
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Capofelice
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Messaggio da Capofelice »

air purtroppo non è come dici ...la moto diventa pesantissima quando addrizzi per partire o se minimamente la pendenza è anche di poco più accentuata quando l'appoggi ti da l'impressione di cadere poi capita in estate che l'asfalto si rompe sotto il peso e la sera trovi la moto che ti guarda chiededoti aiuto sto per cadere!!! ...io non ho le biellette corte le mie sono originali ma fa la stessa cosa di blunord perchè il fermo che stabilisce l'inclinazione o l'apertura del cavalletto è leggermente saldato più alto rispetto a qualche altra caponord che ho ispezionato
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
fiore
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Messaggio da fiore »

Ci sono due misure diverse per il cavaletto laterale..........chiaramente il RR è più lungo, però se sostituite il cavaletto con quello del RR attenti se avete il centrale, in quanto anche il centrale è più lungo(ma nn è questo il problema) .........è che in fase di ritorno il cavaletto laterale RR andrebbe ad interferire con il centrale del normale. :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare:


Ciao Fiore
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Ardocapo
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Messaggio da Ardocapo »

Parole sante Fiore..... succede anche a me con la zeppa che ci ho messo... basta avere l'accortezza di lasciare aperto il laterale quando si mette la moto sul centrale e poi chiuderli sempre prima uno e poi l'altro... io ormai ci ho fatto l'abitudine...
Saluti
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fiore
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Messaggio da fiore »

Ardocapo ha scritto:Parole sante Fiore..... succede anche a me con la zeppa che ci ho messo... basta avere l'accortezza di lasciare aperto il laterale quando si mette la moto sul centrale e poi chiuderli sempre prima uno e poi l'altro... io ormai ci ho fatto l'abitudine...
Saluti

Ardo potresti sempre metterci il centrale del RR(Che chiaramente è più lungo e nn interferisce) :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :o :o :o :P :P :P


Ciao Fiore
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Ardocapo
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Messaggio da Ardocapo »

se non costasse quando un Lecce-Milano andata e ritorno, lo metterei volentieri :giullare:
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fiore
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Messaggio da fiore »

Ardocapo ha scritto:se non costasse quando un Lecce-Milano andata e ritorno, lo metterei volentieri :giullare:

Ardo nn so quanto costa Lecce-Milano :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ma il cavaletto centrale del RR costa 228 euro :angelo: :angelo: :angelo:

Ciao Fiore
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Ardocapo
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Messaggio da Ardocapo »

:o Minchia!!!!! allora ci faccio Lecce-Milano, ritorno ed offro la cena anche a Lello...
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coccobill
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