Interruttore Luci

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renero
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Interruttore Luci

Messaggio da renero »

Ciao ragazzi, tra i (pochi) possessori di My 2004 a nessuno è venuto in mente di reinstallare l'interruttore delle luci??
Qualcuno lo ha fatto? è difficile? cosa serve oltre alla buona volontà?Spero di non dover cambiare l'intero blocchetto!!
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lello
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Messaggio da lello »

Ma xke' lo vuoi reinstallare???
Io e' da un anno e mezzo ke nn ce l'ho e nn ho mai avuto problemi
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Messaggio da attila »

lello ha scritto:Ma xke' lo vuoi reinstallare???
Io e' da un anno e mezzo ke nn ce l'ho e nn ho mai avuto problemi
Lello anch'io lo farei... preferisco avere la batteria con il minimo assorbimento necessario all'avviamento, soprattutto con temp. polari...

Che poi la batteria duri molto se la moto la usi, su questo non ci piove!

:motosmile:
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Moma
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Messaggio da Moma »

Ho acquistato in Germania, per Pippino che ha manifestato lo stesso desiderio di Renero, un bell'interruttore che ricorda nel design quello rosso dell'arresto motore della CN.
Io e Pipo lo utilizzeremo per montare il faretto Hella MicroDe destro.
Lascio a Pippino gli eventuali commenti quando avrà tempo e modo di modificare la massa del relais.

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PIPPINO................
:nanna: :nanna: :nanna:
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alexnu
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Messaggio da alexnu »

E' stata la prima modifica in assoluto in quanto non potevo sopportare di trovarmi sempre le luci accese una volta acceso il quadro è proprio una "bischerata"!!!!!
Io l'ho sostituito con uno trovato di seconda mano, se vuoi utilizzare il suo blocchetto devi trovarne uno nuovo o usato al quale fregare l'interruttore con il cablaggio, altrimenti trovi un semplice interruttore come sopra o diverso e lo monti a parte intercettando il cavo giusto che si trova sotto il cupolino.
Ciao Ciao
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Mario73
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Messaggio da Mario73 »

Si potrebbe utilizzare l'interruttore di Moma per attivare le 4 frecce una volta modificato l'impianto stando alle istruzioni presenti sul forum della Transalp (c'è solo da scoprire se i due schemi elettrici corrispondono... )
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Messaggio da lello »

Vai Muttley esperimenta e poi riferisci.
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renero
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Messaggio da renero »

Grazie a tutti ragazzi, avete capito perfettamente i motivi della richiesta (grande Attila)
Credo però che esista come spare il solo interruttore e relativo cablaggio, che possa essere montato sul blocchetto originale senza cambiare tutto....tanto se non ricordo male la sede originale è solo coperta da un tappo
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Messaggio da Moma »

In Aprilia, il blocchetto destro é fornito completo. Poi solo rimediare, come ha detto Alexnu.
Ultima modifica di Moma il venerdì 24 dicembre 2004, 10:56, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da PIPPINO »

Buon giorno, prima di tutto e buon Natale.

i blocchetti destri, ormai, (purtroppo) sono tutti privi dell'interruttore delle luci.

per lamodifica basta inserire sul filo di massa(colore blu) del relais (n.4 schema CN ABS) degli anabbaglianti (piedino contraddistinto con il n.85) oppure sul filo del positivo colore nero dello stesso relais (piedino n.86) l'interruttore tipo quello che ho aquistato o quello che preferite.

Per Lello: caro il mio milanista, io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.

spero di essere stato chiaro.

PIPPINO
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lello
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Messaggio da lello »

PIPPINO ha scritto: io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
PIPPINO
Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMM
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Messaggio da aprilia58 »

lello ha scritto:
PIPPINO ha scritto: io purtroppo ho una batteria non al 100% (se la comprava Moma andava al 200%) e quindi in partenza stenta.
PIPPINO
Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMM

Lello hai visto che vuol dire a non aver l'interruttore dei fari,
hai preso lo scania per rimetterla in moto la Capo

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
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Messaggio da alexnu »

Infatti stamane a me non e' partita. Dopo 4 prove la batteria fa ciuff ciuff. Ma nn penso sia colpa dell'anabbagliante. E'0 ferma da 4 giorni. Mo' cio attacco il carica batterie dei camion e poio vedi come fa' di nuovo BRUMM BRUMM
Colpa dell'anabbagliante no ma una bella mano si!!!!
La mia ieri mattina con meno quattro è partita un pò a stento però con il faro non sarebbe partita affatto.
Ciao
Ale
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Messaggio da lello »

aprilia58 ha scritto:

Lello hai visto che vuol dire a non aver l'interruttore dei fari,
hai preso lo scania per rimetterla in moto la Capo
No Giuseppe. E' venuto da me Walter e l'ho fatto spingere fino a ke nn aveva + polmoni dopo e' partita subbito
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Messaggio da walterCN »

....ma non avete mai pensato di sostituire la lampadina anteriore con una bella candelina di natale
e quella posteriore con un bel lumino magari rubato fresco fresco dal cimitero!!!!
cosi non vi preoccupate più degli interruttori!!!! :ridi:
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