Attenzione alle Tourance
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Attenzione alle Tourance
Nonostante avessi letto gli avvertimenti di Muttley_D sulle metzeler tourance mi sono incaponito e le ho montate.
Risultato, a bassa velocità, intorno ai 50 un vero disastro! ampi ondeggiamenti al manubrio (scimming mi dice il mecca "coraggioso") Per farla breve, 3 treni di gomme hanno evidenziato il medesimo difetto.
Concludendo, ho montato le Anakee.
ciao
Sergio
Risultato, a bassa velocità, intorno ai 50 un vero disastro! ampi ondeggiamenti al manubrio (scimming mi dice il mecca "coraggioso") Per farla breve, 3 treni di gomme hanno evidenziato il medesimo difetto.
Concludendo, ho montato le Anakee.
ciao
Sergio
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Non riesco a capire se ho lo stesso problema anche io, in rallentamento sento delle vibrazioni su pedali e manubrio, in particolare sulla parte destra della moto, ma ancora non capisco se è imputabile a un difetto delle gomme, a qualcosa che si è allentato o a una mia paranoia...

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Attenzione alle Tourance
A me è successa la stessa cosa; dopo aver percorso circa 600 km ho riportato la moto dal gommista che mi ha rifatto l'equilibratura.sergioenrico ha scritto:... a bassa velocità, intorno ai 50 un vero disastro! ampi ondeggiamenti al manubrio....
Ora và molto meglio, anche se tra i 60 e 90 il manubrio ondeggia un pò, ma non più come prima
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
-
- GOMMA PIATTA
io avevo lo stesso problema e mi hanno detto che erano ovalizzate(quasi 10.000 Km). Il mio spacciatore, quando ho chiesto le tourance, mi ha detto che non ne ha mai vista una arrivare alla fine... nel senso che tutti le cambiano prima della fine del battistarda per un problema o l'altro (in effetti volevo montare le Dunlop ma erano terminate..)andydj31 ha scritto:Anche a me "saltella" il manubrio a velocità moderate se lo lascio. Imputavo il fatto alle gomme che hanno quasi 13000 km e la bilanciatura sia andata un po' a farsi benedire.....
andydj31
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
Che bello essere riabilitato "postmortem"...
Comunque mi si dice che il problema sia nell'assemblaggio carcassa-mescola. La Metz-Pirelli è bene a conoscenza del problema che non riguarda solo l'accoppiata Tourance - CN . Credo al salone di Milano vedremo un prodotto Metz on-off nuovo.

Comunque mi si dice che il problema sia nell'assemblaggio carcassa-mescola. La Metz-Pirelli è bene a conoscenza del problema che non riguarda solo l'accoppiata Tourance - CN . Credo al salone di Milano vedremo un prodotto Metz on-off nuovo.
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
- lello
- NONNO DEL FORUM
Nn mi pare ke qualcuno ti avesse seppellito, anzi, ci 6 molto PREZIOSO!!!Muttley_Dosomething ha scritto: Che bello essere riabilitato "postmortem"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Come minimo ci dovrebbero dare dei treni a prezzi speciali se ci vogliono riconquistare!!!Muttley_Dosomething ha scritto: Credo al salone di Milano vedremo un prodotto Metz on-off nuovo.
O sbaglio???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- prestipino
- NIUBBO
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta: