Ciao a tutti,
la discussione è fantastica, vorrei farvi vedere le condizioni della mia vite di scarico del carburatore...le nuove le ho acquistate direttamente dalla BMW in quanto l'Aprilia non le rende più disponibili.
Scusate ma quale kit bisogna prendere, il K-1335BK oppure K-1345BK?
Ciao e grazie Ric
Kit revisione carburatori: quello strano sconosciuto...
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Cube 3
Re: Kit revisione carburatori: quello strano sconosciuto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Ma la moto va male?Peg+Vx ha scritto: Ciao a tutti,
la discussione è fantastica, vorrei farvi vedere le condizioni della mia vite di scarico del carburatore...le nuove le ho acquistate direttamente dalla BMW in quanto l'Aprilia non le rende più disponibili.
Scusate ma quale kit bisogna prendere, il K-1335BK oppure K-1345BK?
Ciao e grazie Ric
Ha un problema di carburazione?
le viti che mostri si svitano al massimo 1 volta l'anno per vuotare le vaschette se metti al riposo la moto per 6 mesi almeno....
comunque:
hai letto le pagine precedenti?
Giosamma ha montato con successo il kit
K-1345bk
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Cube 3
Ciao Sergio e grazie per la risposta,
purtroppo la moto non va benissimo
(adesso è proprio ferma...) è entrata un sacco di acqua e non è mai stata fatta una revisione seria.
I carburatori avevano più acqua che benza...
Siccome la signorina ha 14 anni e non ha mai avuto una revisione seria volevo per prima cosa rimettere a posto i carburatori e poi la guarnizione della testata.
Ho letto che Giosamma ha montato con successo il kit K-1345bk ma volevo essere certo di acquistare un kit che il mecca avrebbe montato senza fare storie
A proposito di questo, avete il link su dove acquistare i kit?
purtroppo la moto non va benissimo

I carburatori avevano più acqua che benza...
Siccome la signorina ha 14 anni e non ha mai avuto una revisione seria volevo per prima cosa rimettere a posto i carburatori e poi la guarnizione della testata.
Ho letto che Giosamma ha montato con successo il kit K-1345bk ma volevo essere certo di acquistare un kit che il mecca avrebbe montato senza fare storie

A proposito di questo, avete il link su dove acquistare i kit?
- pocuszoen
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Flying Mythos
- Tel: 3470921776
Giosamma....la moto va sempre bene? Devo revisionare anch'io io miei carburatori, e intendo procedere ad acquistare il kit K-1345BK. Qualcuno sa dirmi dove trovare i collettori d'aspirazione, i miei sono tutti crepati. Il fermo seger, va messo alla 2a tacca contando dall'alto o dal basso dello spillo conico? Ciao a tutti, e grazie in anticipo per le risposte........
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
2 tacca dall'alto per lo spillo conico
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- giosamma
- CURVO BENINO
- Moto: PEGASO GA
- Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)
Ciao Pocuszoen e scusa il ritardo per la risposta.. ultimamente mi faccio vivo poco sul forum... cmq si la moto va benissimo.. ed il consumo è quello indicato da Sergio, ovviamente dipende anche da come la porti.. il kit è perfetto credimi... se la vuoi più grintosa metti gli spilli alla tacchetta originale...
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Pegaso Cube 650
Buongiorno a tutti,con la moto ferma in questo periodo,vorrei revisionare i carburatori e oltre all'ormai K-1345bk già testato ho trovato questi:
https://www.ebay.it/itm/364797771329?mk ... media=COPY
Che dici Sergio li prendo?
Sembrerebbero proprio per la Cube.
https://www.ebay.it/itm/364797771329?mk ... media=COPY
Che dici Sergio li prendo?
Sembrerebbero proprio per la Cube.

Pegaso Cube 650