FARETTI MONTATI!!

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: FARETTI MONTATI!!

Messaggio da Hit »

:roll:

Immagine

copiatissimo dalla T. ma mi sembra più protetto e comunque posso accedere alle viti di regolazione. in questo modo può anche ruotare sull'asse verticale così da ruotare in caso di pressione da oggetto esterno :sgrat: ..
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

Si, l'avevo visto anch'io sul sito T, ma credo che come protezione pura serva a preservare il faretti da "toccate" e "strusciate". In caso di caduta sarebbe più valido un attacco deformabile, se usi l'alluminio dolce per la staffa dovrebbe fare al caso, si piegherebbe assorbendo il colpo.
Comunque esteticamente sono molto "professional", se riesci a farli mettili!! :ok:
scimmieontheroad.zoo
Immagine
..mi manca la mia i.e. ..sigh
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

faretti arrivati oggi pomeriggio! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

hit ha scritto:faretti arrivati oggi pomeriggio! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
E VAI... mo voglio vedere che mi combini :giullare:
Ricordati che sei conterraneo del gran maestro Leonardo Da Vinci
Non ci deludere :banana: :banana: :banana:

P.S. Vai a leggere PEGASO FACTORY PHONIX.. o come minkia si scrive, c'e una nota che ti riguarda :tutticontenti:
scimmieontheroad.zoo
Immagine
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

macchè leonardo l'era un bischero!!!
uno che nel '400 inventa la bicicletta e va a giro a piedi l'è un bischero!!!!! :ridi:

* “bischero” viene usato soprattutto dai fiorentini per indicare una persona che si crede furba ma alla fine si dimostra stupida. Di solito il termine viene usato in modo scherzo, ma può anche essere usato in modo dispregiativo.

appena ho tempo mi metto a vedere come risolvere la staffa......poi sento un amico che lavora nel settore un prezzo per il carter di protezione..
:roll:
Immagine
sarà troppo tamarro con nome e aotr???
Immagine

niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

sarà troppo tamarro con nome e aotr???
NO NO, anzi!! :o :o Bellisimi!!.
Immagine

Cavolo sai usare il CAD? Io sono negato.
Certo il nome te lo farà con fresa dal pieno, no? Con la fusione costerebbe un occhio.
scimmieontheroad.zoo
Immagine
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

no ma che fusione, sai che lising! sento per uno stampo! da pieno e inciso tanto è un vettoriale quindi...
questo è fatto con un altor programma per farne subito il 3d e poi renderizzato con C4d, per la ditta però lo rifaccio a modo col cad.......sai dopo 13 anni fra superiori a geometra e uni ora ad architettura, di questi programmini divertenti se ne vedano....Ogni tanto li sfrutto per fare lavoretto vario.. :)

se poi ci vuole troppo faccio tagliare una lastra, la foro a trapano (con punta parecchio bòna) e poi la piego con la morsa...e si risparmi un pò!!

P.S. ma quanto son pesi i faretti :o
Immagine

niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

P.S. ma quanto son pesi i faretti :o
Te lo dicevo che erano tosti, per romperli ti devi impegnare parecchio, poi vedrai che luce!
Ricordati che sono dei fendi, non li puntare troppo in alto.. anzi fai come vuoi, se li usi solo in off road li regoli come ti pare.
Piuttosto nella confezione hai trovato tutto quello che avevo nel mio kit? :banana:

P.S. A me piace molto il disegno con una sola fila di fori (a prescindere se metti il nome), l'atro mi sa
di hemmental
scimmieontheroad.zoo
Immagine
Hit
Contatta:

Messaggio da Hit »

si ho trovato tutto ed oggi mi son messo in cerca di un interruttore migliore....quel jack non si può guardare, ne ho preso uno a pulsante con coperchio in gomme anti acqua...ma interruttori a morsetto così che non foro le èplastiche non esistono ? :roll:
Immagine

niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

hit ha scritto:si ho trovato tutto ed oggi mi son messo in cerca di un interruttore migliore....quel jack non si può guardare, ne ho preso uno a pulsante con coperchio in gomme anti acqua...ma interruttori a morsetto così che non foro le èplastiche non esistono ? :roll:
L'unico che ho trovato in rete da montare su manubrio è come quello che ho preso io, sempre sul sito T, su un'altro sito (adesso nn ricordo quale) lo stesso costava di più. Prima ho girato dappertutto, gbc, ricambisti,
centri e fornitori componenti elettrici ma niente, tutti mi proponevano lo stesso che credo hai tu, cioè
con cappuccio in gomma.
Se ti vuoi sbattere, lo monti sul manubrio con una piccola staffa, il retro dove ci sono le
connessioni lo sigilli con autostringente e silicone.
Immagine

o una cosa del genere
Immagine
http://www.touratech.com/shops/003/prod ... 69a915638f
scimmieontheroad.zoo
Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

nessuno di voi riesce a mettere dell foto notturne? giusto per farmi un idea di come funzionano.comunque avete tutto il mio rispetto :king: se riuscite ad avere tutte queste scimmie e alimentarle continuamente!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

Negativo, la i.e. non l'ho più.. e foto notturne nada, ma ti assicuro che è tutta un'altra luce 8)
scimmieontheroad.zoo
Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

niklo13 ha scritto:Negativo, la i.e. non l'ho più.. e foto notturne nada, ma ti assicuro che è tutta un'altra luce 8)
COME NON L'HAI PIU! CHE E' SUCCESSO? :o :o
non mi dire che l'ahai data dentro per un'altra moto!(magari un bmw) :evil:
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
niklo13
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da niklo13 »

..ehmm,..magari,.. scherzo, no peggio, per uno scooterone causa problemi alla schiena e altre vicissitudini (ho comprato un peg un pò "sfortunato") :(
scimmieontheroad.zoo
Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

niklo13 ha scritto:..ehmm,..magari,.. scherzo, no peggio, per uno scooterone causa problemi alla schiena e altre vicissitudini (ho comprato un peg un pò "sfortunato") :(
E io che gironzolavo per milano guardandomi in giro cercando un pegaso(gia cosa rara)con dei faretti montati poco sopra il parafango(cosa unica) potendo esclamare:" caxxo eccolo niklo13"!
e non sto scherzando.visto che abitiamo nella stessa citta speravo d'incontrarti,per poterti FARE 1000 E PIU DOMANDE SULLA MOTO E SU TUTTE LE SOLUZIONI CHE TU AVERVI TROVATO. CAVOLI PECCATO,E PER UNO SOOTER POI.... :(
be fai una cosa,monta i faretti anche sullo scooter cosi se ti becco per milano,ti potro' evitare! :giullare:
ps. mi dispiace che tu abbia fatto questa scelta.
P.S.se pero' dovessi mai fare ancora giri col pegaso avvisami,sara' un onore per me conoscerti e fare un giro assieme scambiandoci(fosre solo tu a me) consigli e pareri.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”