copiatissimo dalla T. ma mi sembra più protetto e comunque posso accedere alle viti di regolazione. in questo modo può anche ruotare sull'asse verticale così da ruotare in caso di pressione da oggetto esterno

E VAI... mo voglio vedere che mi combinihit ha scritto:faretti arrivati oggi pomeriggio!![]()
![]()
![]()
![]()
NO NO, anzi!!sarà troppo tamarro con nome e aotr???
Te lo dicevo che erano tosti, per romperli ti devi impegnare parecchio, poi vedrai che luce!P.S. ma quanto son pesi i faretti
L'unico che ho trovato in rete da montare su manubrio è come quello che ho preso io, sempre sul sito T, su un'altro sito (adesso nn ricordo quale) lo stesso costava di più. Prima ho girato dappertutto, gbc, ricambisti,hit ha scritto:si ho trovato tutto ed oggi mi son messo in cerca di un interruttore migliore....quel jack non si può guardare, ne ho preso uno a pulsante con coperchio in gomme anti acqua...ma interruttori a morsetto così che non foro le èplastiche non esistono ?
COME NON L'HAI PIU! CHE E' SUCCESSO?niklo13 ha scritto:Negativo, la i.e. non l'ho più.. e foto notturne nada, ma ti assicuro che è tutta un'altra luce 8)
E io che gironzolavo per milano guardandomi in giro cercando un pegaso(gia cosa rara)con dei faretti montati poco sopra il parafango(cosa unica) potendo esclamare:" caxxo eccolo niklo13"!niklo13 ha scritto:..ehmm,..magari,.. scherzo, no peggio, per uno scooterone causa problemi alla schiena e altre vicissitudini (ho comprato un peg un pò "sfortunato")