Dunque, sabato scorso durante il "randacorta" organizzato dal gruppo dei triveneti, ho avuto il piacere di conoscere e fare un "poche" di pieghe in compagnia con alcuni "pilastri" del forum

Vedasi post nel gruppo triveneto.. (ps mi scuso per le foto forse da ridurre.. ma devo ancora prendere mano al forum e dal telefono le visualizzo normali..)
E proprio durante l'uscita, ho avuto modo di fare i primi mille km con la mia "punto e a Capo", quindi due parole di commento su come va il mezzo ci stanno.
Dire che ne sono soddisfatto è riduttivo, ciclistica ottima, motore eccellente e inconvenienti al momento nessuno, unici nei degni di nota, parecchia puzza di benzina, ma i saggi consigliano di far fare C.O.
Mentre i consumi che mi sembravano inizialmente elevati, alla fine conti alla mano sono sui 16/17 km/l se non si esagera con l'entusiasmo di sentire il motore girare alto..
Qualche spegnimento in fase di partenza, anche tra cambio prima seconda forse da imputare sempre ad una non perfetta carburazione? L' ultimo proprio sta sera mentre partivo, che mi ha fatto pure battezzare il paramotore a terra

Per il resto solo lodi.. con qualche idea trasmessa dai personaggi incontrati sabato, dove investire qualche palanca per alcune migliorie...
Insomma Grande Capo!!