Mlle e oltre..

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Blu
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord RR 2004
Tel: 33cinque73due9sette77

Mlle e oltre..

Messaggio da Blu »

sono i km percorsi con la mia RR, da quando l'ho acquistata... ma, sono solo i primi di molti altri km a venire.... :sorrisino:
Dunque, sabato scorso durante il "randacorta" organizzato dal gruppo dei triveneti, ho avuto il piacere di conoscere e fare un "poche" di pieghe in compagnia con alcuni "pilastri" del forum :respect:
Vedasi post nel gruppo triveneto.. (ps mi scuso per le foto forse da ridurre.. ma devo ancora prendere mano al forum e dal telefono le visualizzo normali..)

E proprio durante l'uscita, ho avuto modo di fare i primi mille km con la mia "punto e a Capo", quindi due parole di commento su come va il mezzo ci stanno.
Dire che ne sono soddisfatto è riduttivo, ciclistica ottima, motore eccellente e inconvenienti al momento nessuno, unici nei degni di nota, parecchia puzza di benzina, ma i saggi consigliano di far fare C.O.
Mentre i consumi che mi sembravano inizialmente elevati, alla fine conti alla mano sono sui 16/17 km/l se non si esagera con l'entusiasmo di sentire il motore girare alto..
Qualche spegnimento in fase di partenza, anche tra cambio prima seconda forse da imputare sempre ad una non perfetta carburazione? L' ultimo proprio sta sera mentre partivo, che mi ha fatto pure battezzare il paramotore a terra :grrr: :grrr: (putroppo la sella è alta e tocco a terra modello lago dei cigni)
Per il resto solo lodi.. con qualche idea trasmessa dai personaggi incontrati sabato, dove investire qualche palanca per alcune migliorie...

Insomma Grande Capo!! :salta: :salta: più che contento per l'acquisto tanto atteso. :urra: :egizio: :dai:
Ultima modifica di Blu il martedì 30 settembre 2014, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Buoni Km a tutti.
Blu

"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: Mlle e oltre..

Messaggio da mcr »

Bene, bravo, bis.
Per la puzza di benzina, controlla che non esca dal tappo. Apri e pulisci bene la guarnizioni con della trielina e controlla eventuali sbavature di plastica. Ovviamente do per scontato che l'attacco del tubo sotto il serbatoio sia perfetto.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Bene!! Grande!
:tutticontenti:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Blu...... però sei a pochi km da Noale......
se senti anche odore di benza, e qualche spegnimento in fase di partenza.....
io un salto ce lo farei! :ciao:
Immagine Immagine Immagine
Blu
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord RR 2004
Tel: 33cinque73due9sette77

Re: R: Mlle e oltre..

Messaggio da Blu »

Infatti questa sera un saltino da Fiore lo farei.. quanto ai raccordi... ho letto qui sul forum che la RR "dovrebbe" averli in metallo.. nn mettetemi ansia.. [emoji32]
Buoni Km a tutti.
Blu

"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

Ottimo e buona strada!!!! :cn: :saluto:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”