Ciao a tutti 8) oggi sono arrivate le manopole Saito di Moma

ed allora
viaaaaaaaa in garage .Aperta la confezione e controllato il prodotto mi accorgo di alcune piccolezze da modificare
I fili di connessione sono corti, io debbo installare il comando temperatura sul lato sinistro del manubrio , vicino agli altri comandi

e le giunzioni varie le voglio dentro il cupolo della Capo in posizione coperta , quindi ho sezionato il prodotto e sostituito i fili con altri più lunghi

e dato che c'ero ho fissato all'interno i componenti con un po di Sikaflex nero e sigillato il tutto a prova d'acqua .
Ho costruito in acciaio inox un supporto che mi permettesse il posizionamento più pratico 8) et voilà.
Dato una occhiata alle manopole ....e sono più lunghe

delle altre che avevo e poi debbo forarle

detto fatto fresa e foro eseguito alla perfezionema una volta posizionate , la bussola filettata da 18 mm che serve per tenere il paramani e TROPPO CORTA.....

serve una bussola più lunga di 20mm....ed allora si procede al tornio la costruzione del manufatto in alluminio

in gulu !!!! ecco fatto 8)
imaghfhfges.jpg
Ho utilizzato il Drermell con fresetta piccola ed ho eliminato delle alette che impedivano alla manopola dell'acceleratore di entrare..... dopo di che un piccolo strato di Sikaflex nero ad entrambe le manopole ed il fissaggio è assicurato.
Collegato il tutto sotto fusibile ( sotto chiave nè ! ) ed il gioco e fatto

....
201120102641686760.jpg
Bene il lavoro e ultimato....e se tutto va bene ....ed il tempo me lo concede domani monterò un paio di badilate di Carbonio By Stefano

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.