Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:giampà, vedi che la sella post. che ti mando é quella originale nuova e non vorrei perderla. a proposito, entro domani sera avrò finito il pacco, compreso il colesterolo, e poi spedisco.
fammi uno squillo se vuoi che ti mandi qualcos'altro. e vedi di scrivere in aprilia, la nuova caponord la faremo chiamare aotr. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Miiiiii ora che sono a casa a spese dell'IMPS so cavoli amari par la mia Caponord :giullare: la smonto piezzo piezzo e la trasformo in un :azz: non me lo ricordo più......insomma la modifico di più :tutticontenti:
Josè va bene così ! lo sai che sono anzianotto e digerisco poco , alla sera ci vuole il brodino :tutticontenti: non il peperoncino :tutticontenti:

la sella la modifico in ribaltabile :giullare: :giullare: :giullare:
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

scusa giampà, io non voglio perderla quella originale, quindi potresti anche solo usarla per fare lo stampo così la smonti e la rimonti uguale a prima, oppure ci ripenso :roll: :roll: :roll: :roll:
o magari andiamo a rubarla a qualcuno :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
notte, friend
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

No non mandarmela se no non la vedi più :tutticontenti: uso la mia per EXPERIMENT 8) GOOD notte :wink:
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

:o E cominciata la competizione tra Giam è Gian............................
tra un pò li vedremo sul ring!!!!!!!!!!!!!
:ridi: :ridi: :ridi:
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

caponord63 ha scritto::o E cominciata la competizione tra Giam è Gian............................
Ma sei matto?????
Io con quello non mi ci metto!!!!!! :o :o :o :o
Mi straccia in partenza :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:
caponord63 ha scritto::o E cominciata la competizione tra Giam è Gian............................
Ma sei matto?????
Io con quello non mi ci metto!!!!!! :o :o :o :o
Mi straccia in partenza :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
E dai solo perchè da oggi sono a casa agli arresti domiciliari IMPS :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: ora ho mooooooooooolto più tempo per le modifiche :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Chiamate un medicoooooooooooooo :ridi:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

BOBo ha scritto:Chiamate un medicoooooooooooooo :ridi:
Sììììììììììììììììììììììììììììì..che salvi noi però!!!!!!
:tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

:tutticontenti: ALTRO CHE VACCINO ANTINFLUENZALE.........QUA CI DOBBIAMO FARE IL VACCINO ANTISCIMMIENZALE!!!!!!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao a tutti, sarò buono per Natale, posto i supporti freno che qualcuno se vuole poi può montare pinze diverse 8)

Supporti anodizzati neri o chiari :cool:
supporti freno anteriore 4.jpg
triple 5.jpg
... :wink:

Invece vi avviso che dopo le feste si ricomincia la storia infinita del TuringCapo :giullare: :giullare: :giullare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 21 febbraio 2018, 17:52, modificato 1 volta in totale.
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto: ....
Invece vi avviso che dopo le feste si ricomincia la storia infinita del TuringCapo :giullare: :giullare: :giullare:
che significa, che ti metti in ferie dalla pensione e quindi sarai a riposo totale? non ci credo, semmai vorrà dire che non potrai ordinare tutto quello che ti passerà per la testa per chiusura festiva dei fornitori, e ti toccherà lavorare di concetto per inventare e concepire altri primati :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:
Giampaolo ha scritto: ....
che significa, che ti metti in ferie dalla pensione e quindi sarai a riposo totale? non ci credo, semmai vorrà dire che non potrai ordinare tutto quello che ti passerà per la testa per chiusura festiva dei fornitori, e ti toccherà lavorare di concetto per inventare e concepire altri primati :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
AZZ Qualcuno ha parlato !!! ho delle microspie nello studio !!!! mi hanno scoperto :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Manopole riscaldate Saito

Messaggio da Giampaolo »

Ciao a tutti 8) oggi sono arrivate le manopole Saito di Moma :lol: ed allora
viaaaaaaaa in garage .Aperta la confezione e controllato il prodotto mi accorgo di alcune piccolezze da modificare :evil:

I fili di connessione sono corti, io debbo installare il comando temperatura sul lato sinistro del manubrio , vicino agli altri comandi :-? e le giunzioni varie le voglio dentro il cupolo della Capo in posizione coperta , quindi ho sezionato il prodotto e sostituito i fili con altri più lunghi :) e dato che c'ero ho fissato all'interno i componenti con un po di Sikaflex nero e sigillato il tutto a prova d'acqua .
Ho costruito in acciaio inox un supporto che mi permettesse il posizionamento più pratico 8) et voilà.

Dato una occhiata alle manopole ....e sono più lunghe :evil: delle altre che avevo e poi debbo forarle :-? detto fatto fresa e foro eseguito alla perfezionema una volta posizionate , la bussola filettata da 18 mm che serve per tenere il paramani e TROPPO CORTA..... :evil: serve una bussola più lunga di 20mm....ed allora si procede al tornio la costruzione del manufatto in alluminio :tie: in gulu !!!! ecco fatto 8)
imaghfhfges.jpg
Ho utilizzato il Drermell con fresetta piccola ed ho eliminato delle alette che impedivano alla manopola dell'acceleratore di entrare..... dopo di che un piccolo strato di Sikaflex nero ad entrambe le manopole ed il fissaggio è assicurato.

Collegato il tutto sotto fusibile ( sotto chiave nè ! ) ed il gioco e fatto :giullare: ....
201120102641686760.jpg
Bene il lavoro e ultimato....e se tutto va bene ....ed il tempo me lo concede domani monterò un paio di badilate di Carbonio By Stefano

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :tutticontenti:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il domenica 18 febbraio 2018, 10:11, modificato 3 volte in totale.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

:ok::ok:
Giampa', non è che hai fatto delle foto anche durante il montaggio? Tipo quando hai limato la manopola del gas.......?? :roll::roll::roll:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto::ok::ok:
Giampa', non è che hai fatto delle foto anche durante il montaggio? Tipo quando hai limato la manopola del gas.......?? :roll::roll::roll:
Ma carissimo ti do io tutte le quote che ti abbisognano e che caspita :lol: le ho nel cervellone :giullare: se la demenza senile non mi aggredisce in questo istante :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
a proposito cosa mi hai chiesto ? :tutticontenti: :tutticontenti: :ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”