Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da gioroma »

questa mattina alle ore 8.47 ad arosio in direzione erba..........cn blu.......... :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
marzas
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marzas »

Questa mattina milano-meda ore 8,30 circa direzione verso milano una capo grigio scuro mi e' passata affianco superando bellamente la mitica coda della MI-MER..........A.
CIAO
Immagine

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
toscanoIGT
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da toscanoIGT »

Ore 13:30-14:00 , visto , era parcheggiata , cn-rr presso bar giallo-verde a Le Ville di Monterchi , a 2 minuti da me , con bauletto , bella polverosetta , di chi è ?
Ultima modifica di toscanoIGT il giovedì 17 ottobre 2013, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Marco ( il fantasma ...leggione :-) )

In un'angolo , a due passi ....
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

oggi ore 15 :uaaahh: al lago fimon avvistato cn grigio, il caimano ha lasciato il pizzino con l'invito di visitare il form. :wink: :wink: :wink:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

roby60 ha scritto:oggi ore 15 :uaaahh: al lago fimon avvistato cn grigio, il caimano ha lasciato il pizzino con l'invito di visitare il form. :wink: :wink: :wink:
Sì, ma abbiamo anche scambiato due chiacchiere col proprietario (di Valdagno). Ce l'ha dal 2001 e ha 50000 km... praticamente nuova. Ne e' soddisfattissimo e ha solo dovuto far riparare il regolatore (o il connettore marrone), ma non sa perche' e' uno che la porta dal mecca. Dice che tra un anno e mezzo la vuole cambiare, gli ho risposto che se entra nel forum gli passerà la voglia di cambiarla.. :ridi:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Ieri stavo spadellando verso l'ora di pranzo quando dal vicoletto di fronte alla cucina sento l'inconfondibile sferragliare del rotax marmittato originale, mi affaccio e sorpresa ... un CN orecchiuto blu con pilota intutato sopra :o 8)

... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale :ridi: :ridi:

In pieno stile Cayman avrei voluto lanciargli la padella in segno di affetto, ma serviva a me ... sarà per la prossima :bump:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

Ibàn ha scritto:Ieri stavo spadellando verso l'ora di pranzo quando dal vicoletto di fronte alla cucina sento l'inconfondibile sferragliare del rotax marmittato originale, mi affaccio e sorpresa ... un CN orecchiuto blu con pilota intutato sopra :o 8)

... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale :ridi: :ridi:

In pieno stile Cayman avrei voluto lanciargli la padella in segno di affetto, ma serviva a me ... sarà per la prossima :bump:

Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago :)

Tra l'altro son andato a fare qualche passo in montagna nonostante le previsioni fossero brutte e invece ho trovato una giornata mitica, nessuno per strada, sole e poco freddo. :ok:
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Ciao incrociato (io ero in bici con quel gruppo che avete avuto il coraggio di alzare la mano tipo Vaff...)sabato 19 Ottobre nei pressi di localita' Giumarra- Castel di Iudica,un gruppo di centauri per lo piu' tutti :wc: BMW GS,ma la differenza la faceva una Caponord colore grigio scuro :uaaahh: se ci sei fatti sentire,che 2 curve in quel posto meraviglioso li vengo a fare volentieri,magari con sosta Ricotta e formaggio in quella splendida masseria dopo la collina di Sferro:hallo:
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago :) ...
No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!! :ridi:

p.s. Venegazzù 8)

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Iban, la padella tienila, che fa pandan col tuo fornelletto giapponese... :prrr: :prrr:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Iban, la padella tienila, che fa pandan col tuo fornelletto giapponese... :prrr: :prrr:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da lelex9 »

Ibàn ha scritto:
lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago :) ...
No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!! :ridi:

p.s. Venegazzù 8)

Ma fai davvero Venegazzù pure io... praticamente davanti al eurospin :)
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Cayman ... ti aspetto al Mac ... e poi ti lascio la'!!! :sbellica:

Stinghetto???? :prrr: :prrr: :prrr:
Ultima modifica di Ibàn il lunedì 21 ottobre 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

lelex9 ha scritto:... davanti al eurospin :)
diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la via :ridi:

... ehm ... se il "nostro" ridente comune trevigiano non mi prepara altri scherzetti nel frattempo diciamo che a breve dovrei avere qualche numero più alto del tuo .... sempre vicolo JJ :ok:

Ibàn, chiiiii ?????
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da lelex9 »

Ibàn ha scritto:
lelex9 ha scritto:... davanti al eurospin :)
diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la via :ridi:

... ehm ... se il "nostro" ridente comune trevigiano non mi prepara altri scherzetti nel frattempo diciamo che a breve dovrei avere qualche numero più alto del tuo .... sempre vicolo JJ :ok:

Ahhh negli stabili nuovi? Due capo abitanti così vicino non le avevo mai viste :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”