Sì, ma abbiamo anche scambiato due chiacchiere col proprietario (di Valdagno). Ce l'ha dal 2001 e ha 50000 km... praticamente nuova. Ne e' soddisfattissimo e ha solo dovuto far riparare il regolatore (o il connettore marrone), ma non sa perche' e' uno che la porta dal mecca. Dice che tra un anno e mezzo la vuole cambiare, gli ho risposto che se entra nel forum gli passerà la voglia di cambiarla..roby60 ha scritto:oggi ore 15al lago fimon avvistato cn grigio, il caimano ha lasciato il pizzino con l'invito di visitare il form.
![]()
![]()
Ibàn ha scritto:Ieri stavo spadellando verso l'ora di pranzo quando dal vicoletto di fronte alla cucina sento l'inconfondibile sferragliare del rotax marmittato originale, mi affaccio e sorpresa ... un CN orecchiuto blu con pilota intutato sopra8)
... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale![]()
![]()
In pieno stile Cayman avrei voluto lanciargli la padella in segno di affetto, ma serviva a me ... sarà per la prossima
No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!!lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago...
ElCaimanDelPiave ha scritto:Iban, la padella tienila, che fa pandan col tuo fornelletto giapponese...![]()
Ibàn ha scritto:No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!!lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago...
![]()
p.s. Venegazzù 8)
diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la vialelex9 ha scritto:... davanti al eurospin
Ibàn ha scritto:diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la vialelex9 ha scritto:... davanti al eurospin![]()
... ehm ... se il "nostro" ridente comune trevigiano non mi prepara altri scherzetti nel frattempo diciamo che a breve dovrei avere qualche numero più alto del tuo .... sempre vicolo JJ