Avvistato Cn!!!!
- gioroma
- NONNO DEL FORUM

- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: Avvistato Cn!!!!
questa mattina alle ore 8.47 ad arosio in direzione erba..........cn blu..........

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- marzas
- CURVO BENINO

Questa mattina milano-meda ore 8,30 circa direzione verso milano una capo grigio scuro mi e' passata affianco superando bellamente la mitica coda della MI-MER..........A.
CIAO
CIAO

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
- toscanoIGT
- PISTONE SGONFIO

Ore 13:30-14:00 , visto , era parcheggiata , cn-rr presso bar giallo-verde a Le Ville di Monterchi , a 2 minuti da me , con bauletto , bella polverosetta , di chi è ?
Ultima modifica di toscanoIGT il giovedì 17 ottobre 2013, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Marco ( il fantasma ...leggione
)
In un'angolo , a due passi ....
In un'angolo , a due passi ....
- roby60
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: caponord rossoflame
oggi ore 15
al lago fimon avvistato cn grigio, il caimano ha lasciato il pizzino con l'invito di visitare il form.

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Sì, ma abbiamo anche scambiato due chiacchiere col proprietario (di Valdagno). Ce l'ha dal 2001 e ha 50000 km... praticamente nuova. Ne e' soddisfattissimo e ha solo dovuto far riparare il regolatore (o il connettore marrone), ma non sa perche' e' uno che la porta dal mecca. Dice che tra un anno e mezzo la vuole cambiare, gli ho risposto che se entra nel forum gli passerà la voglia di cambiarla..roby60 ha scritto:oggi ore 15al lago fimon avvistato cn grigio, il caimano ha lasciato il pizzino con l'invito di visitare il form.
![]()
![]()
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: VStrom 1000
Ieri stavo spadellando verso l'ora di pranzo quando dal vicoletto di fronte alla cucina sento l'inconfondibile sferragliare del rotax marmittato originale, mi affaccio e sorpresa ... un CN orecchiuto blu con pilota intutato sopra
8)
... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale
In pieno stile Cayman avrei voluto lanciargli la padella in segno di affetto, ma serviva a me ... sarà per la prossima
... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale
In pieno stile Cayman avrei voluto lanciargli la padella in segno di affetto, ma serviva a me ... sarà per la prossima
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- lelex9
- FRENO BENE

- Moto: CapoCocca
Ibàn ha scritto:Ieri stavo spadellando verso l'ora di pranzo quando dal vicoletto di fronte alla cucina sento l'inconfondibile sferragliare del rotax marmittato originale, mi affaccio e sorpresa ... un CN orecchiuto blu con pilota intutato sopra8)
... un raro CN sperduto nel mio piccolo villaggio rurale![]()
![]()
Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago
Tra l'altro son andato a fare qualche passo in montagna nonostante le previsioni fossero brutte e invece ho trovato una giornata mitica, nessuno per strada, sole e poco freddo.
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao incrociato (io ero in bici con quel gruppo che avete avuto il coraggio di alzare la mano tipo Vaff...)sabato 19 Ottobre nei pressi di localita' Giumarra- Castel di Iudica,un gruppo di centauri per lo piu' tutti
BMW GS,ma la differenza la faceva una Caponord colore grigio scuro
se ci sei fatti sentire,che 2 curve in quel posto meraviglioso li vengo a fare volentieri,magari con sosta Ricotta e formaggio in quella splendida masseria dopo la collina di Sferro:hallo:

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!!lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago...
p.s. Venegazzù 8)
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Iban, la padella tienila, che fa pandan col tuo fornelletto giapponese...

- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
ElCaimanDelPiave ha scritto:Iban, la padella tienila, che fa pandan col tuo fornelletto giapponese...![]()
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- lelex9
- FRENO BENE

Ibàn ha scritto:No dai, Volpago sul serio?? La prossima volta te la lancio sul serio la padella!!!lelex9 ha scritto: ... Ohhh dio se era uno in completo scoordinato pantaloni in pelle e giacca in tessuto con casco bianco ero io, tra l'altro sto a Volpago...
![]()
p.s. Venegazzù 8)
Ma fai davvero Venegazzù pure io... praticamente davanti al eurospin
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

Cayman ... ti aspetto al Mac ... e poi ti lascio la'!!!
Stinghetto????

Stinghetto????
Ultima modifica di Ibàn il lunedì 21 ottobre 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la vialelex9 ha scritto:... davanti al eurospin
... ehm ... se il "nostro" ridente comune trevigiano non mi prepara altri scherzetti nel frattempo diciamo che a breve dovrei avere qualche numero più alto del tuo .... sempre vicolo JJ
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- lelex9
- FRENO BENE

Ibàn ha scritto:diciamo che lo sospettavo ... difficile che qualcuno entri in vicolo JJ ... forse quelli dell'SDA quando il navigatore gli canna la vialelex9 ha scritto:... davanti al eurospin![]()
... ehm ... se il "nostro" ridente comune trevigiano non mi prepara altri scherzetti nel frattempo diciamo che a breve dovrei avere qualche numero più alto del tuo .... sempre vicolo JJ
Ahhh negli stabili nuovi? Due capo abitanti così vicino non le avevo mai viste