E qui cominciano i guai!!
Riprendo la moto e chiedo al meccanico come fosse messo il cavo e se avesse trovato anomalie alla centralina,e lui in maniera frettolosa mi dice che il corpo farfallato era sporco e non aveva senso controllare la centralina

Vabbe, inforco la moto,parto e dopo poco sento prima freddo al piede....e poi un forte odere di benza!!!!!
Guardo a dx e vedo una cascata di benzina!!!!

Giro la moto per ritornare dal meccanico,rischio di sdraiarmi perché la benza aveva bagnato anche la gomma,ma riesco nell intento!!!
Subito smonto la moto e lui dice "che sono i connettori che cmq dopo un tot vanno cambiati"......

Vabbe non avevo voglia di polemiche,anche se la moto da piena segna quasi riserva....rimontato tutto parto bello puzzoso di benza,e mi accorgo che la benza ha bagnato anche la pastiglia posteriore e frena poco e niente!!!!

Mi fermo al lavaggio per eliminare la puzza e vedere se sgrassando il freno tornasse apposto......e mi accorgo di una parte di vernice sul fianchetto sx venuta via.....
guardando bene è palese ci sia caduto sopra qualcosa!!!!

Proca vacca vado dal mecca per una cagata e mi trovo la moto in riserva,senza freno dietro e per di più rigata!!!!!
Che giornata dimmerda!!!!!!
Ps: domani cmq una telefonata ci scappa!!