Sono ormai 11.000 km che nei miei pneomatici vi è inserito il gel Ipone, la sua struttura chimica non ha niente a che vedere con il vecchio FAST il quale, come è noto, attacca chimicamente la struttura della gomma danneggiandola, io feci il trattamento 13 mesi fa e mai e dico mai ho avuto problemi alle gomme, controlli periodici mi hanno fatto notare che la pressione è rimasta stabile in tutto questo tempo senza contare la sensazione di sicurezza che ho quando intraprendo un viaggio piccolo o grande che sia.. il mio voto personale? ...10+
Ieri ho parlato con un rivenditore di articoli per motociclisti della mia città il quale mi ha informato di essere rivenditore di tale prodotto, il trattamento viene venduto al pubblico a 27,00 euri (trattamento per moto).
se qualcuno è interessato posso fare da tramite è ovvio che se il numero di pezzi è maggiore il prezzo potrebbe scendere.
spero di fare cosa grata.
dal sito:
Kit Ipone antiforatura per moto in confezione trattamento per due pneumatici. Questo prodotto ripara le forature sul battistrada otturando immediatamente e definitivamente senza perdita di pressione. Compatibile con qualsiasi tipo di pneumatico, non modifica in alcun modo la guida del veicolo. Si pulisce con acqua e vi protegge per tutta la vita dei pneumatici. Accessorio di sicurezza indispensabile per chi viaggia in moto, garantisce da pericolose perdite di pressione per piccole forature (entro 6 mm).