nuovi cupolini

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
maxebea
NIUBBO
NIUBBO

nuovi cupolini

Messaggio da maxebea »

ciao raga,in fiera ho contattato una ditta di cupolini,sono disposti a fare un cupolo per le capo della misura e della forma che vogliamo,unica loro richiesta è che per fare una stampo hanno bisogno almeno di n. 50 pz,facendo 50 pz il prezzo potrebbe essere indicativamente di 30-35 euri.
Venerdì 25 in mattinata faccio un salto da loro per concordare bene il tutto,se vi può interessare fatemi sapere....un amico ha comprato da loro un cupolo per Kawa z10 pagato 34 euri,si presenta molto bene e sembra resistente.....lamps a tutti.... :salta:
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

vacci subito
:D
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

A quel prezzo li se sono belli ne vende 100
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ciao MAX.... grazie ancora per le Gomme... :wink:

Ti suggerirei di fare attenzione a prendere accordi, soprattutto se il cupolino dovrà essere fatto ex novo... con stampo da fare...

Il prezzo alletta a tutti, ma per essere sicuri che vengano venduti i 50 pz, c'è bisogno che si possa vedere in anteprima un prototipo del cupolino... sai.. qui sono tutti di bocca buona e le linee della Caponord non sono così facili....

Poi, una volta sicuri del prodotto che uscirà... facciamo lista di Acquisto... altrimenti ti ritroverai con tanti "Parla Parla, Fuma Fuma"....

Ciao...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Non dimentichiamo che il cupolino originale è studiato approfonditamente nella galleria del vento ( è una delle caratteristiche della CN)
Se andiamo a montare cupolini "belli" quanto siamo sicuri della loro efficacia?
Conosco gente che ha rimontato l'originale dopo aver provato il givi...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ci vorrebbe un mini-cupolino per le giornate estive.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Il conce martedi' mi ha detto che sono in arrivo quelli della gi.vi.
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Pacifico ha scritto:Ciao MAX.... grazie ancora per le Gomme... :wink:
Il prezzo alletta a tutti, ma per essere sicuri che vengano venduti i 50 pz, c'è bisogno che si possa vedere in anteprima un prototipo del cupolino... sai.. qui sono tutti di bocca buona e le linee della Caponord non sono così facili....

Poi, una volta sicuri del prodotto che uscirà... facciamo lista di Acquisto... altrimenti ti ritroverai con tanti "Parla Parla, Fuma Fuma"....

Ciao...
Per forza prima si deve vedere come lo realizzano il cupolino, è scontato, va a finire che alla fine ti fanno una cosa tipo vespa e poi nn va + bene, o da altro canto una cosa + piccola del nostro e siamo da capo.
Certo che se viene fuori una ottimo lavoro, a confronto degli oltre 100 euro spesi per uno della ER-MAX o di altre marche io uno di scorta lo acquisto subito, basta che non sia come il tuo ch esta bene solo nella versione vecchia mentre in quella nuova e nella RR è goffo. :wink:
Per 35 euro in un forum con quasi 2000 iscritti vuoi che 100 pezzi non vadano venduti se ha tutte le credenziali giuste per essere acquistato???
Io sono certissimo di sì, poi posso errare tranquillamente.
Certo che un dubbio mi sorge, questo ne vuole 35, gli altri oltre 100 euro, chi fra i 2 sta sbagliando????

Lamps dubbiosi a tutti.
:o
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

forse dico una cazzata...ma per dare qualcosa di + e fare i numeri se fosse "regolabile" di qualche cm con delle asole in modo da avere qualche cm di escursione molti troverebbero la posizione + idonea, non tutti ma molti...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Stefalco ha scritto: questo ne vuole 35, gli altri oltre 100 euro, chi fra i 2 sta sbagliando????
Ste la GIVI la Ermax o ki x loro hanno dei guadagni ke superano di gran lunga kuello ke supponiamo noi....
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:
Pacifico ha scritto:Ciao MAX.... grazie ancora per le Gomme... :wink:

Ciao...
Per forza prima si deve vedere come lo realizzano il cupolino, è scontato, va a finire che alla fine ti fanno una cosa tipo vespa e poi nn va + bene, o da altro canto una cosa + piccola del nostro e siamo da capo.
Certo che se viene fuori una ottimo lavoro, a confronto degli oltre 100 euro spesi per uno della ER-MAX o di altre marche io uno di scorta lo acquisto subito, basta che non sia come il tuo ch esta bene solo nella versione vecchia mentre in quella nuova e nella RR è goffo. :wink:
Per 35 euro in un forum con quasi 2000 iscritti vuoi che 100 pezzi non vadano venduti se ha tutte le credenziali giuste per essere acquistato???
Io sono certissimo di sì, poi posso errare tranquillamente.
Certo che un dubbio mi sorge, questo ne vuole 35, gli altri oltre 100 euro, chi fra i 2 sta sbagliando????

Lamps dubbiosi a tutti.
:o
DI scontato non c'è niente.... se hanno già una idea senza farlo vedere il rischio che a qualcuno non piaccia c'è... e se non si fà gruppo di acquisto il rischio di ritrovarsi 30 cupolini sul groppone è reale... quindi!?!?

E poi, i duemila iscritti sono globali, compreso la maggior parte di Pegasisti.... quindi sbagli ancora i conti... troppo positivi... mica farà due stampi... al massimo ne fà uno... e dovrà andar bene sia per le 2001/03 sia per le 04.... ancora più difficile...

Fare uno stampo è una banalità, quello che costa è più l'avviamento della macchina per stampare due lire di plastica.... in fin dei conti i costi sono bassi per numeri accettabili, 50 appunto, ma per 10 puoi immaginare...

A STE..... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
maxebea
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da maxebea »

ciao raga,capisco tutte le vostre perplessità,purtroppo ad oggi non sono riuscito ad informarmi,un pò per lavoro e un pò per neve,freddo,e influenza,per di più questa settimana il mecca ha la mia amata CAPO per tagliando,appena ne torno in possesso passo dal produttore e con lui valutiamo bene il mio cupolo mod 2005,e vediamo cosa dice...voglio portare anche una foto del modello precedente così vediamo se il tipo mi può dare delle dritte...comunque volevo assicurarvi che da parte mia non c'è nessuno scopo di lucro, solo spirito d'appartenenza ad un gruppo che ama la propria moto....lamps a tutti e a presto...
ciao Pacifico,se riesco ci vediamo il 3 al Gasoline.........
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ciao Max.... se ti serve un cupolino originale, io ne ho uno che non uso... così puoi far vedere anche questo...

Su 35€ di costo ci volevi fare la cresta? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Non ti preoccupare.... se hai bisogno di qualche idea facci sapere... Ciao :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”