Venerdì 25 in mattinata faccio un salto da loro per concordare bene il tutto,se vi può interessare fatemi sapere....un amico ha comprato da loro un cupolo per Kawa z10 pagato 34 euri,si presenta molto bene e sembra resistente.....lamps a tutti....

Per forza prima si deve vedere come lo realizzano il cupolino, è scontato, va a finire che alla fine ti fanno una cosa tipo vespa e poi nn va + bene, o da altro canto una cosa + piccola del nostro e siamo da capo.Pacifico ha scritto:Ciao MAX.... grazie ancora per le Gomme...![]()
Il prezzo alletta a tutti, ma per essere sicuri che vengano venduti i 50 pz, c'è bisogno che si possa vedere in anteprima un prototipo del cupolino... sai.. qui sono tutti di bocca buona e le linee della Caponord non sono così facili....
Poi, una volta sicuri del prodotto che uscirà... facciamo lista di Acquisto... altrimenti ti ritroverai con tanti "Parla Parla, Fuma Fuma"....
Ciao...
Ste la GIVI la Ermax o ki x loro hanno dei guadagni ke superano di gran lunga kuello ke supponiamo noi....Stefalco ha scritto: questo ne vuole 35, gli altri oltre 100 euro, chi fra i 2 sta sbagliando????
DI scontato non c'è niente.... se hanno già una idea senza farlo vedere il rischio che a qualcuno non piaccia c'è... e se non si fà gruppo di acquisto il rischio di ritrovarsi 30 cupolini sul groppone è reale... quindi!?!?Stefalco ha scritto:Per forza prima si deve vedere come lo realizzano il cupolino, è scontato, va a finire che alla fine ti fanno una cosa tipo vespa e poi nn va + bene, o da altro canto una cosa + piccola del nostro e siamo da capo.Pacifico ha scritto:Ciao MAX.... grazie ancora per le Gomme...![]()
Il prezzo alletta a tutti, ma per essere sicuri che vengano venduti i 50 pz, c'è bisogno che si possa vedere in anteprima un prototipo del cupolino... sai.. qui sono tutti di bocca buona e le linee della Caponord non sono così facili....
Poi, una volta sicuri del prodotto che uscirà... facciamo lista di Acquisto... altrimenti ti ritroverai con tanti "Parla Parla, Fuma Fuma"....
Ciao...
Certo che se viene fuori una ottimo lavoro, a confronto degli oltre 100 euro spesi per uno della ER-MAX o di altre marche io uno di scorta lo acquisto subito, basta che non sia come il tuo ch esta bene solo nella versione vecchia mentre in quella nuova e nella RR è goffo.![]()
Per 35 euro in un forum con quasi 2000 iscritti vuoi che 100 pezzi non vadano venduti se ha tutte le credenziali giuste per essere acquistato???
Io sono certissimo di sì, poi posso errare tranquillamente.
Certo che un dubbio mi sorge, questo ne vuole 35, gli altri oltre 100 euro, chi fra i 2 sta sbagliando????
Lamps dubbiosi a tutti.