COMPRALIIIIIIIIII SE POI NON VANNO GIURO CHE LI PRENDO IO!
mi dicono che il problema stà nello girare lo sterzo completamente...con i paramani della 2004 che non ha le frecce incorporate nel cupolino, sulla 2002 che invece le ha questi toccano impedendoti di girare tutto lo sterzo.philrazor ha scritto:quindi me lo posso accattare senza problemos?
...chi ti ha detto una roba del genere ha detto una cagata mostruosainfoworker ha scritto:mi dicono che il problema stà nello girare lo sterzo completamente...con i paramani della 2004 che non ha le frecce incorporate nel cupolino, sulla 2002 che invece le ha questi toccano impedendoti di girare tutto lo sterzo.philrazor ha scritto:quindi me lo posso accattare senza problemos?
Si... mettici qualche foto dei paramani montatoi sulla tuaPASQUA' ha scritto: se vi puo' essere d'aiuto![]()
Ciao
Pasqualino (PASQUA')
PASQUA' ha scritto:ciao,
riguardo i bilanceri li ho solamente allargati dove va inserito il finale che ferma il paramani ( tramite un amico con il tornio ),
riguardo il costo, li ho pagati € 57,00 scontati, listino € 65,00 tutti e due,
quelli originali se non sbaglio costano € 45,00 l'uno
x informazione alla BMW ho trovato anche il gommino della pedalina anteriore che a me mancava, e' lo stesso della f 650 BMW stesso fonitore,
i rivenditori Aprilia mi volevano far comperare la coppia di pedane complete ( non solo gammini ) spesa € 13,00 contro € 55,00
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
Ardocapo ha scritto:PASQUA' ha scritto:ciao,
riguardo i bilanceri li ho solamente allargati dove va inserito il finale che ferma il paramani ( tramite un amico con il tornio ),
riguardo il costo, li ho pagati € 57,00 scontati, listino € 65,00 tutti e due,
quelli originali se non sbaglio costano € 45,00 l'uno
x informazione alla BMW ho trovato anche il gommino della pedalina anteriore che a me mancava, e' lo stesso della f 650 BMW stesso fonitore,
i rivenditori Aprilia mi volevano far comperare la coppia di pedane complete ( non solo gammini ) spesa € 13,00 contro € 55,00
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
Questo a dimostrazione che quello che ho sempre detto è vero...
Non ricordo chi.. ultimamente, non credeva che i ricambi BMW fossero meno cari di aprilia...
Grazie Pasquà