COMPRALIIIIIIIIII SE POI NON VANNO GIURO CHE LI PRENDO IO!
QUESITO SU PARAMANI CN
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

- infoworker
- NIUBBO

- Contatta:
mi dicono che il problema stà nello girare lo sterzo completamente...con i paramani della 2004 che non ha le frecce incorporate nel cupolino, sulla 2002 che invece le ha questi toccano impedendoti di girare tutto lo sterzo.philrazor ha scritto:quindi me lo posso accattare senza problemos?
Dalle foto sembra invece che il paramani vada parecchio in alto rispetto alle frecce.
confermate please ?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
- infoworker
- NIUBBO

- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

...chi ti ha detto una roba del genere ha detto una cagata mostruosainfoworker ha scritto:mi dicono che il problema stà nello girare lo sterzo completamente...con i paramani della 2004 che non ha le frecce incorporate nel cupolino, sulla 2002 che invece le ha questi toccano impedendoti di girare tutto lo sterzo.philrazor ha scritto:quindi me lo posso accattare senza problemos?
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- PASQUA'
- NIUBBO

Ciao,
stavo leggendo i commenti sui paramani x il CN,
io ho la moto da 4 settimane ( modello 02) e ho montato dei paramani del BMW GS1150,
dopo alcune piccole modifiche, allargato il foro sul finale del manubrio,
e cosumato un po' il paramani la parte di sotto x evitare che toccasse sul serbatoio quando si chiude la moto, posso dire che vanno molto bene, passano sopra le frecce quel tanto che basta x non toccarle,
senza cambiare il manubrio.
se vi puo' essere d'aiuto
Ciao
Pasqualino (PASQUA')
stavo leggendo i commenti sui paramani x il CN,
io ho la moto da 4 settimane ( modello 02) e ho montato dei paramani del BMW GS1150,
dopo alcune piccole modifiche, allargato il foro sul finale del manubrio,
e cosumato un po' il paramani la parte di sotto x evitare che toccasse sul serbatoio quando si chiude la moto, posso dire che vanno molto bene, passano sopra le frecce quel tanto che basta x non toccarle,
senza cambiare il manubrio.
se vi puo' essere d'aiuto
Ciao
Pasqualino (PASQUA')
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Si... mettici qualche foto dei paramani montatoi sulla tuaPASQUA' ha scritto: se vi puo' essere d'aiuto![]()
Ciao
Pasqualino (PASQUA')
Se non sai come si fa prova ad andare QUI e segui le istruzioni
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

- PASQUA'
- NIUBBO

ciao,
riguardo i bilanceri li ho solamente allargati dove va inserito il finale che ferma il paramani ( tramite un amico con il tornio ),
riguardo il costo, li ho pagati € 57,00 scontati, listino € 65,00 tutti e due,
quelli originali se non sbaglio costano € 45,00 l'uno
x informazione alla BMW ho trovato anche il gommino della pedalina anteriore che a me mancava, e' lo stesso della f 650 BMW stesso fonitore,
i rivenditori Aprilia mi volevano far comperare la coppia di pedane complete ( non solo gammini ) spesa € 13,00 contro € 55,00
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
riguardo i bilanceri li ho solamente allargati dove va inserito il finale che ferma il paramani ( tramite un amico con il tornio ),
x informazione alla BMW ho trovato anche il gommino della pedalina anteriore che a me mancava, e' lo stesso della f 650 BMW stesso fonitore,
i rivenditori Aprilia mi volevano far comperare la coppia di pedane complete ( non solo gammini ) spesa € 13,00 contro € 55,00
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

PASQUA' ha scritto:ciao,
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
Questo a dimostrazione che quello che ho sempre detto è vero...
Non ricordo chi.. ultimamente, non credeva che i ricambi BMW fossero meno cari di aprilia...
Grazie Pasquà
-
Dax
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Ardocapo ha scritto:PASQUA' ha scritto:ciao,
ciao a tutti
Pasqualino( PASQUA' )
Questo a dimostrazione che quello che ho sempre detto è vero...
Non ricordo chi.. ultimamente, non credeva che i ricambi BMW fossero meno cari di aprilia...
Grazie Pasquà
Aldooooo ma quale BMW
Io 2 anni fa i paramani li ho pagati 50 euro tondi tondi, probabilmente 45 euro l'uno si riferisce prendendoli come ricambio
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Danilo fidati... per i paramani hai ragione tu... il prezzo era di circa 60 € la coppia ... ma BMW costavano di meno...
Parlo al passato perchè da quando i ricambi sono gestiti dalla TNT TACO... i costi di spedizione sono a carico dell'utente finale... quindi ci sono stati ulteriori significativi aumenti ..... il problema è che è difficile a credersi.. ma alcuni (non tutti) piccoli accessori...in BMW costano meno
Parlo al passato perchè da quando i ricambi sono gestiti dalla TNT TACO... i costi di spedizione sono a carico dell'utente finale... quindi ci sono stati ulteriori significativi aumenti ..... il problema è che è difficile a credersi.. ma alcuni (non tutti) piccoli accessori...in BMW costano meno