pedaline scivolose

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

pedaline scivolose

Messaggio da Zippo_1981 »

guidando sia con scarpe normali che con gli stivali tecnici, mi sono accorto che la gomma delle pedaline non ha aderenza....lo stivale scivola verso l'esterno e se non faccio forza scivola fuori dalla pedalina...non ho ancora provato a togliere la gomma ma non vorrei trovarmi a dover andare in giro con le pedaline di un KTM nude e crude....soluzioni? c'è qualcosa after market?

pensavo di prendere le misure interne della gomma e cercare qualcosa in giro per negozi...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Touratech... ne ha di belle... ma poi.. sulle lunghe distanze le vibrazioni potrebbero farsi sentire senza la gomma...
Comunque strano... io non ho questo problema...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Ardocapo ha scritto:Touratech... ne ha di belle... ma poi.. sulle lunghe distanze le vibrazioni potrebbero farsi sentire senza la gomma...
Comunque strano... io non ho questo problema...
infatti non ho intenzione di togliere la gomma ma di cambiarla con una più aderente...le pedaline sono nuove, eppure scivolo tantissimo...nelle curve guido molto tenendo solo la punta dello stivale sulla pedalina e il tallone più verso l'esterno
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

togli la gomma e rimane la pedana con i dentini :) così anche x la guida in piedi sugli sterrati sei a posto..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

bikelink ha scritto:togli la gomma e rimane la pedana con i dentini :) così anche x la guida in piedi sugli sterrati sei a posto..
Non farà Off.... però è alto 2 metri.. :o quindi se toglie la plastica allunga la gamba di 2 cm... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

prova a togliere la gomma

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato stivale (prexport->vendramini), ora che ho tolto la gomma guido meglio, lo stivale non scivola e ho più sensibilità durante la guida senza contare che quando guidi in piedi fuoristrada o su asfalto sei più tranquillo.
Le vibrazioni sul Cn non ci sono, più che altro se togli la gomma potresti aver bisogno di regolare la leva del cambio.

Io ti consiglio di provare, si tratta di smontare due viti!
Il rapigatto.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”