guidando sia con scarpe normali che con gli stivali tecnici, mi sono accorto che la gomma delle pedaline non ha aderenza....lo stivale scivola verso l'esterno e se non faccio forza scivola fuori dalla pedalina...non ho ancora provato a togliere la gomma ma non vorrei trovarmi a dover andare in giro con le pedaline di un KTM nude e crude....soluzioni? c'è qualcosa after market?
pensavo di prendere le misure interne della gomma e cercare qualcosa in giro per negozi...
pedaline scivolose
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
infatti non ho intenzione di togliere la gomma ma di cambiarla con una più aderente...le pedaline sono nuove, eppure scivolo tantissimo...nelle curve guido molto tenendo solo la punta dello stivale sulla pedalina e il tallone più verso l'esternoArdocapo ha scritto:Touratech... ne ha di belle... ma poi.. sulle lunghe distanze le vibrazioni potrebbero farsi sentire senza la gomma...
Comunque strano... io non ho questo problema...
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
prova a togliere la gomma
Ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato stivale (prexport->vendramini), ora che ho tolto la gomma guido meglio, lo stivale non scivola e ho più sensibilità durante la guida senza contare che quando guidi in piedi fuoristrada o su asfalto sei più tranquillo.
Le vibrazioni sul Cn non ci sono, più che altro se togli la gomma potresti aver bisogno di regolare la leva del cambio.
Io ti consiglio di provare, si tratta di smontare due viti!
Le vibrazioni sul Cn non ci sono, più che altro se togli la gomma potresti aver bisogno di regolare la leva del cambio.
Io ti consiglio di provare, si tratta di smontare due viti!
Il rapigatto.