Il miglior modo per spendere 260 Euro !!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Il miglior modo per spendere 260 Euro !!!

Messaggio da Gillo »

Sono stato ieri da Fiorenzo, grazie ad Attila che ha prontamente segnalato le sue novità.
Sarò breve, sono felicissimo !!!!

- SELLA RIALZATA. E' una figata, mi sembra di guidare sui trampoli, la differenza si sente tantissimo. Si apprezza molto la maggior comodità delle ginocchia sotto al serbatoio (io sono 193 cm). E' vero che i 4 cm in più si trasformano anche in più aria sul casco, ma in fondo sono andato avanti più di un anno con il parabrezza originale, adesso che ho quello Givi, vuoi che siano proprio quei 4 cm a rendere la protezione aerodinamica insufficiente ?!?!?
Approposito (popolo di lamentoni)[questa fatemela passare, dai] ordinata ed arrivata in 3 giorni.

- MOLLE FORCELLA. Ho montato quelle del modello 2004. Fiorenzo mi ha assicurato che saranno "molto migliori". La mia prima senzazione è in linea con le attese, ma credo che potrò apprezzare a pieno i vantaggi quest'estate, quando si comincerà a rifare pieghe degne di nome e staccare più al limite.

- PARACARENE. Sono stupendi !!! La moto adesso è come la volevo. Una linea più accativante. E' si più larga, ma non di più delle mie ginocchia. Mi dispiace solo che sulle protezioni inferiori non ci sia tanta chiarezza. Fiorenzo non era sicuro se venivano vendute assieme al paracoppa. Il prezzo di quest'ultimo è superiore ai 400 euro, ma sempre con l'incognita che assieme vengano venduti anche i tubi. Comunque ha detto che si invormava, e se FIorenzo dice così...

Insomma, 260 euro, che spesi così, li rispenderei 10 volte !!!
...Fiorenzo, è un modo di dire... :wink:

CIAO !!!

P.S.: Mi sento in dovere di ringraziare Attila che mi ha fatto rientrare dalla montagna una mattinata in anticipo per poter montare i paracarene :lol: e Radarman per i suoi consigli sulla sella da lui montata. GRAZIE !!!
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Bella lì ! Gillo posta due foto con i paracarena dai che c'è un nutrto gruppo di Caponordisti che vuol vedere come stanno
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Re: Il miglior modo per spendere 260 Euro !!!

Messaggio da attila »

Gillo ha scritto:Sono stato ieri da Fiorenzo, grazie ad Attila che ha prontamente segnalato le sue novità.
Sarò breve, sono felicissimo !!!!

- SELLA RIALZATA. E' una figata, mi sembra di guidare sui trampoli, la differenza si sente tantissimo. Si apprezza molto la maggior comodità delle ginocchia sotto al serbatoio (io sono 193 cm). E' vero che i 4 cm in più si trasformano anche in più aria sul casco, ma in fondo sono andato avanti più di un anno con il parabrezza originale, adesso che ho quello Givi, vuoi che siano proprio quei 4 cm a rendere la protezione aerodinamica insufficiente ?!?!?
Approposito (popolo di lamentoni)[questa fatemela passare, dai] ordinata ed arrivata in 3 giorni.
...eccolo lì quello che mi serviva... anch'io sono fortemente tentato dalla sella rialzata, però mi mancava sapere:

- è nera o c'è anche marrone come le ns. montate sul grigio dust?

- arriva praticamente "a filo" con quella passeggero?

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

Dominator ha scritto:Bella lì ! Gillo posta due foto con i paracarena dai che c'è un nutrto gruppo di Caponordisti che vuol vedere come stanno
Dom, le foto ce le ha il webmaster, ma è un po' in arretrato causa lavoro... vedremo di spronarlo! :frusta: :lol: :lol: :lol:

...vista la tua dimestichezza con "intennnett", quale "luogo" ove crearmi un database fotografico mi consigli?

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Messaggio da Gillo »

Attila, non lo so.
Io ho la moto blu scura, quindi la sella mi andava bene nera.
Rispetto alla sella posteriore non cambia niente, ma questa è molto meno inarcuata...anzi non lo è proprio.
Praticamente i 4 cm li guagagni al centro, proprio dove di solito poggi il tuo sederino.
Se domenica vieni anche tu al Motowinter, ti faccio fare tutte le prove che vuoi.
CIAO, ora scappo che fra 1 minuto devo andare al lavoro.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 592
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2003, 18:28
Località: Imola

Messaggio da capyrex »

Quindi Gillo se ho capito bene esteticamente (colore,cuciture..)è esattamente identica alla standard?Non è che ti ricordi il codice? E il costo?Cercavo un modo per avere una posizione più dominanate sull'avantreno e questo mi sembra un ottimo sistema!!!
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Re: Il miglior modo per spendere 260 Euro !!!

Messaggio da Radarman »

Gillo ha scritto: cuttone.....
P.S.: Mi sento in dovere di ringraziare Attila che mi ha fatto rientrare dalla montagna una mattinata in anticipo per poter montare i paracarene :lol: e Radarman per i suoi consigli sulla sella da lui montata. GRAZIE !!!
Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti! :wink:
Visto che non ti saresti pentito dell'acquisto??? 8)
Comunque non vorrai mica cavartela con un GRAZIE???
E la birra???? :P :wink: :roll:

Per Attila:
La sella è solo rialzata al centro. Sia la parte anteriore che la posteriore sono esattamente allo stesso posto della standard! :lol:

Per Capyrex:
E' IDENTICA alla standard, cuciture, colore etc etc.
Il codice dovrei averlo da qualche parte a casa. Vedo se riesco a trovarlo!

Un saluto.
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

grazie ragazzi, spiegazioni esaurienti... ora indago sul colore...
e dire che quando l'ho acquistata non mi piaceva così, marrone...

ora cambiarla mi dispiacerebbe... come quando avevo la Peggy nera con la sella rossa... la più bella!!! 8) :P

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Messaggio da Gillo »

CODICE: mi dispiace, ma non lo so proprio... ha fatto tutto Fiorenzo.

PREZZO: 65 Euro.

ESTETICA: Il colore è identico, la cucitura forse si è spostata di qualche cm. Ad un occhio attento, si nota la differenza. Essendo più imbottita al centro, sembra essere un pò più larga dell'originale. Sarò esagerato (la differenza è minimissima), ma a me piace addirittura più così.
[per farvi capire quanto poco si vede, ho chiesto a mia mamma: "noti niente sulla sella? ...allora?"... sono passati dei minuti prima che gli suggerissi io la risposta... :azz: ]
Attila, rinnovo la proposta. Se ci sari al Motowinter domenica ti lascio fare tutte le prove che vuoi. Io vado sicuramente, ho dato conferma a Fiorenzo, non vorrai mica che lo deluda :)

CIAO !!!

P.S.: A Luca o chi per lui: se servono altre foto dei paracarene, fatemelo sapere che sarò ben lieto di farvele.
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

Gillo ha scritto:Attila, rinnovo la proposta. Se ci sari al Motowinter domenica ti lascio fare tutte le prove che vuoi. Io vado sicuramente, ho dato conferma a Fiorenzo, non vorrai mica che lo deluda :)

P.S.: A Luca o chi per lui: se servono altre foto dei paracarene, fatemelo sapere che sarò ben lieto di farvele.
...se riesco faccio un "salto" nel pomeriggio...

nel frattempo invia pure le foto a info@pegasocube.it, così il :re: sceglie le migliori e le pubblica... (sempre se smette di lavorare!!! :lol: :lol: :lol: )

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Gillo,

a gran forza vogliamo vedere le foto....

FOTO :salta: FOTO :salta: FOTO :salta:
Stefanozd di Ravenna
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Messaggio da Gillo »

Ok dai.
Domani e martedì sono a sciare. Mercoledì ho il giorno libero prima della partenza per l'Elefantreffen di Giovedì. Ve le faccio fra 3 giorni allora.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Messaggio da Gillo »

Alla fine non sono andato a sciare... troppe cose da preparare per l'Elefantentreffen.

Le foto sono state spedite. Spero vi possano essere utili.

CIAO !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Avatar utente
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 440
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
Località: Mestre (VE)

Messaggio da Gillo »

A pensarci bene, dovrei cambiare anche la foto qua affianco...

...manca qualcosa adesso !!! :ideaboh:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”