Sarò breve, sono felicissimo !!!!
- SELLA RIALZATA. E' una figata, mi sembra di guidare sui trampoli, la differenza si sente tantissimo. Si apprezza molto la maggior comodità delle ginocchia sotto al serbatoio (io sono 193 cm). E' vero che i 4 cm in più si trasformano anche in più aria sul casco, ma in fondo sono andato avanti più di un anno con il parabrezza originale, adesso che ho quello Givi, vuoi che siano proprio quei 4 cm a rendere la protezione aerodinamica insufficiente ?!?!?
Approposito (popolo di lamentoni)[questa fatemela passare, dai] ordinata ed arrivata in 3 giorni.
- MOLLE FORCELLA. Ho montato quelle del modello 2004. Fiorenzo mi ha assicurato che saranno "molto migliori". La mia prima senzazione è in linea con le attese, ma credo che potrò apprezzare a pieno i vantaggi quest'estate, quando si comincerà a rifare pieghe degne di nome e staccare più al limite.
- PARACARENE. Sono stupendi !!! La moto adesso è come la volevo. Una linea più accativante. E' si più larga, ma non di più delle mie ginocchia. Mi dispiace solo che sulle protezioni inferiori non ci sia tanta chiarezza. Fiorenzo non era sicuro se venivano vendute assieme al paracoppa. Il prezzo di quest'ultimo è superiore ai 400 euro, ma sempre con l'incognita che assieme vengano venduti anche i tubi. Comunque ha detto che si invormava, e se FIorenzo dice così...
Insomma, 260 euro, che spesi così, li rispenderei 10 volte !!!
...Fiorenzo, è un modo di dire...

CIAO !!!
P.S.: Mi sento in dovere di ringraziare Attila che mi ha fatto rientrare dalla montagna una mattinata in anticipo per poter montare i paracarene