Telaietti supporto borse Givi con valigie Touratech Zega

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Telaietti supporto borse Givi con valigie Touratech Zega

Messaggio da TeoV »

Ciao,
volevo sapere da chi ha adottato i telaietti Givi con le borse in alluminio della Touratech, come ha risolto il problema della barra posteriore; in pratica quella trasversale che collega i due telai parte per parte.

Nei telai Touratch, come quelli postati qui sotto, infatti, la vite e' esterna al telaio e con le borse montate a filo della Touratech non da fastidio.

Con i telai Givi, invece, per tenere la barra e' obbligatorio tener su la vite, e questa non permette piu' alle borse di essere montate correttamente.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, anche se ne dubito... :oops:

Immagine
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Re: Telaietti supporto borse Givi con valigie Touratech Zega

Messaggio da pstgni62 »

Io ho i telaietti GIVI e le borse GIVI però penso che sostituendo le viti originali con altre dello stesso passo più corte ed a testa piatta con foro esagonale per brugola dovrebbe diminuire di molto l'ingombro, bisogna però che sostituisci tutte e quattro le viti del telaietto così da avere lo stesso spessore.
Spero tu abbia compreso cosa ho scritto....... :roll:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Telaietti supporto borse Givi con valigie Touratech Zega

Messaggio da TeoV »

Grazie, ma sabato in un momento di follia ho dato dentro la Capo ed ho preso la Mana... :o
Ora devo solo vendere le Zega Touratech (mai usate) e cercare delle borse morbide decenti per la Mana... :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”