Ragazzi buongiorno
come già dissi in questo topic di seguito :
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 13&t=28169
al di là dell'ovvio giramento di scatole e di soldi inutili della mia gomma anteriore praticamente nuova che ho dovuto sostituire

, mi ritrovo ora due buchi
non enormi ma nemmeno minuscoli sul parafango anteriore distanziati di circa 3 cm e del diametro ciascuno di mm 5 .................. ieri mentre riposavo in una sosta del giretto che ho fatto su alle Cascate del Toce guardavo la moto parcheggiata mentre pranzavo e con sommo scazzo ho appurato che mi danno veramente fastidio li in vista

..................
Avrei pensato nel lungo inverno che arriverà di smontare sia il parafango che i paramani e di farli cubicare con pellicola adesiva trama carbonio

, a questo punto chiedo lumi a chi magari lo ha già fatto o comunque conosce qualcuno bravo a farlo ........... mi favorireste
ripeto senza fretta alcuna nome o sito ove rivolgermi in modo che il lavoro una volta fatto fare sia ok e non butto via soldi
cortesemente non suggeritemi prodotti sostitutivi in carbonio vero .......per quanto splendidi e di sicuro altro effetto........................... vorrei arginare la falla senza svenarmi grazie