barra porta gps sul cruscotto

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
DAviDE

barra porta gps sul cruscotto

Messaggio da DAviDE »

Ciao ragazzi ora che ho fatto l'upgrade e sono passato alla Capo devo cominciare ad attrezzarla quindi per prima cosa devo fissare la mini videocamera sul cruscotto e mi sembra Sergioenrico monti sulla sua una barra nera, dove la trovo? chi la fa? quanto costa??

poi sopra cerco di fissare la camera-bike :lol:

grassie
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

ciao Davide, complimenti per la Motona. Dicci, Dicci. Come ti trovi? racconta, racconta...
Per quanto riguarda il traversino di supporto per il gps, che credo monti anche Lello, lo ha fatto sandromonza, (ancora grazie Sandro) che da un pò latita dal forum. Comunque a mio parere il sistema è eccellente e sfrutta le due viti superiori di attacco del parabrezza. Io ho provato a farne una copia in acciaio inox ma l'esperimento è fallito, per cui mi terrò sicuramente quello originale.
ciao,

sergio
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

sergioenrico ha scritto:ciao Davide, complimenti per la Motona. Dicci, Dicci. Come ti trovi? racconta, racconta...
Per quanto riguarda il traversino di supporto per il gps, che credo monti anche Lello, lo ha fatto sandromonza, (ancora grazie Sandro) che da un pò latita dal forum. Comunque a mio parere il sistema è eccellente e sfrutta le due viti superiori di attacco del parabrezza. Io ho provato a farne una copia in acciaio inox ma l'esperimento è fallito, per cui mi terrò sicuramente quello originale.
ciao,

sergio
Come mi trovo?? mah direi DA FAVOLA!! ottimo acquisto gran moto appena 400 km fatti ma piena soddisfazione!!

Quindi per il traversino lo devo chiedere a Sandromonza allora, me lo farà uno?? speriamo :wink:
grazie Sergio ci vediamo alla prox uscita così ti presento la mia nuova compagna :lol:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Uh cosa leggo ..... camera bike???

http://www.scapollo.com/Microcamere.htm

così è meglio!!! :wink: ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

paoricci ha scritto:Uh cosa leggo ..... camera bike???

http://www.scapollo.com/Microcamere.htm

così è meglio!!! :wink: ciao Paolo
.

MA CHE FIGATA!! :salta:

Troppo belle, io ne uso una sola con microfono incorporato e la collego alla videocamera nella borsa serbatoio!!

Grazie per la dritta :wink:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

.....
Ultima modifica di paoricci il martedì 14 giugno 2005, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Io ho fatto la stessa cosa, purtroppo ho avuto il problema al sensore che con le vibrazioni andava in tilt.... tu dove l'hai messa??

ciao PAolo
Immagine

DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Io sul Pegaso l'avevo messa sul cruscotto fissata alla vite centrale, nessuna vibrazione e video perfetto! Spero di rifare stessa combinazione anche sulla Capo :wink:
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sandromonza »

Ciao Davide, se hai bisogno il supporto per il GPS li ho pronti per la spedizione, il costo è di 15 Euro + spedizione, totale vaglia postale 15+8=23 Euro. Se ti va bene mandami i tuoi dati che ti spedisco il tutto e io ti mando i miei per il vaglia.
P.S. Se ti interessano anche le griglie per il radiatore acqua e radiatore olio (link fotografico sotto) fammi sapere. Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

sandromonza ha scritto:Ciao Davide, se hai bisogno il supporto per il GPS li ho pronti per la spedizione, il costo è di 15 Euro + spedizione, totale vaglia postale 15+8=23 Euro. Se ti va bene mandami i tuoi dati che ti spedisco il tutto e io ti mando i miei per il vaglia.
Ciao Sandromonza, in altra sezione chiedevo se si poteva vedere qualche foto del supporto che hai realizzato, interesserebbe anche a me se vedo come è fatto...

Grassie anticipatamente...

Lampz
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ciao BlueNight, le foto le puoi vedere sul link del mio album fotografico riportato qui sotto. Fammi sapere. Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

Ciao Sandro.
Ti ho mandato una mail.
Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

sandromonza ha scritto:Ciao BlueNight, le foto le puoi vedere sul link del mio album fotografico riportato qui sotto. Fammi sapere. Lamps
Grazie Sandro, sei un grande...!!!
Il supporto che con il tuo Garmin hai utilizzato sulla barra è della Touratech ? Ha già degli attacchi idonei al montaggio sulla barra che mi faresti tu, o devo farli artigianalmente..?
Fammi fare una pensata su che "giochino" regalarmi (come detto in altra sezione sono un po' disorientato tra Garmin, Magellan, Palm, iQuest, ecc.) e poi ti faccio sapere...

Ciao,
Ivano
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ciao Bluenaight, si il supporto attaccato al GPS è della Touratech, se posso darti un consiglio opta per il Quest della Garmin ma leggi attentamente quanto scritto sul "forum" in relazione al cavo di alimentazione. Lamps
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

sandromonza ha scritto:se posso darti un consiglio opta per il Quest della Garmin ma leggi attentamente quanto scritto sul "forum" in relazione al cavo di alimentazione. Lamps
Ok, ne tengo conto...

Lamps

Ivano
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”