GPS!!!!!!...........Quale?????

Tutto quello che si può aggiungere...
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

....ciao mondaniel.....hai ragione da vendere......solo che un palmare a oltre 600mhz è un pò hardcore non trovi? senza alimentatore quanto fà di autonomia 20 minuti? a parte tutto nel tuo caso se ben installato è ovviamente + veloce di qualunque altro apparato.......io stavo generalizzando, anzi mi spiace aver usato toni un tantino perentori che non mi appartengono.......scusa a tutti, sopratutto a grappa :-)
un salutone al papà del mio fanalozzo che fà bella mostra di se tutti i giorni per la capitale !!!
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

renero ha scritto:....ciao mondaniel.....hai ragione da vendere......solo che un palmare a oltre 600mhz è un pò hardcore non trovi? senza alimentatore quanto fà di autonomia 20 minuti?
Il mio DELL Axim X30i con la batteria Slim ha una autonomia di circa 3,5 ore (8 ore con quella grossa) se non uso il Wireless e con luminosità a circa il 50%, mentre al 100% durata max circa 2,5 ore (5,5 ore con batteria grossa).
Da considerare che se non si usano le pellicole adesive proteggi schermo, con la luce diurna la retroilluminazione non serve a niente, almeno sul mio palmare.
renero ha scritto:... a parte tutto nel tuo caso se ben installato è ovviamente + veloce di qualunque altro apparato.......io stavo generalizzando, anzi mi spiace aver usato toni un tantino perentori che non mi appartengono.......scusa a tutti, sopratutto a grappa :-)
A me invece questa discussione è servita; sono venuto a conoscenza di cose che proprio ignoravo, poi evviva lo scambio di opinioni che possono essere solo propositive.
renero ha scritto:un salutone al papà del mio fanalozzo che fà bella mostra di se tutti i giorni per la capitale !!!
Funziona ancora??.....fiùù...meno male... :giullare: :giullare:
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

.....cavolo mondaniel non l'avrei mai detto, anche nel caso peggiore l'autonomia è abbastanza buona, ho anche verificato che pesa pochino...che dire? bell'oggetto, a maggior ragione proteggilo :-)
Ciao
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

mondaniel ha scritto:...se non si usano le pellicole adesive proteggi schermo, con la luce diurna la retroilluminazione non serve a niente, almeno sul mio palmare...
Ciao Daniele,
lascio perdere i commenti sul papà anche del mio fanalozzo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
hai qualche dritta da darmi circa pellicole protettive/antiriflesso da applicare anche al mio palmare ?

:motosmile:
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

BlueNight ha scritto:Ciao Daniele.....
hai qualche dritta da darmi circa pellicole protettive/antiriflesso da applicare anche al mio palmare ?
Dopo vari test, ho optato per un salvacristallo che, a differenza dei normali adesivi che si trovano in commercio, non si riga, veramente ottimo; ad oltre un anno dalla sua applicazione non l'ho mai cambiato.
L'ho trovato su ebay e pagato 11,79 euro compreso le spese di spedizione.
Per l'antiriflesso non si migliora di tanto, ma sinceramente non ho mai avuto questo problema.

Se t'interessa, faccio una ricerca per ritrovare il venditore.
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

mondaniel ha scritto: Se t'interessa, faccio una ricerca per ritrovare il venditore.
Te ne sarei molto grato... :salta:

Ivano
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

BlueNight ha scritto:
mondaniel ha scritto: Se t'interessa, faccio una ricerca per ritrovare il venditore.

Ivano
Trovato!!
Vedo che vende ancora tramite Ebay, questo è il link:

http://cgi.ebay.it/Salva-schermo-protet ... dZViewItem
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

mondaniel ha scritto:
BlueNight ha scritto:

Ivano
Trovato!!
Vedo che vende ancora tramite Ebay, questo è il link:

http://cgi.ebay.it/Salva-schermo-protet ... dZViewItem
Grazie Daniele...
hai una fotina del tuo, visto che non c'è su ebay e non capisco cosa/come sia..?
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord 1000

Messaggio da lapiramide »

mentre stavo aggiornando la versione del mio gps dal sito della garmin ho trovato un nuovo chartplotter il 376c map oltre ad avere le stesse caratteristiche del mio (276c map) ha un sistema radar (nn so se in uso anche da noi funzia in america al momento )che in tempo reale fa previsioni meteo e si posono vedere le varie perturbazioni sullo schermo del gps(forte).
Visto che l inglese nn lo mastico nn posso dire altro ma se qualcuno interessa puo visitare il sito gamin
GIOVANNI ,STEFY,SAMUELE,AURORA
...........................
CN DUST 2
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”