un salutone al papà del mio fanalozzo che fà bella mostra di se tutti i giorni per la capitale !!!
Il mio DELL Axim X30i con la batteria Slim ha una autonomia di circa 3,5 ore (8 ore con quella grossa) se non uso il Wireless e con luminosità a circa il 50%, mentre al 100% durata max circa 2,5 ore (5,5 ore con batteria grossa).renero ha scritto:....ciao mondaniel.....hai ragione da vendere......solo che un palmare a oltre 600mhz è un pò hardcore non trovi? senza alimentatore quanto fà di autonomia 20 minuti?
A me invece questa discussione è servita; sono venuto a conoscenza di cose che proprio ignoravo, poi evviva lo scambio di opinioni che possono essere solo propositive.renero ha scritto:... a parte tutto nel tuo caso se ben installato è ovviamente + veloce di qualunque altro apparato.......io stavo generalizzando, anzi mi spiace aver usato toni un tantino perentori che non mi appartengono.......scusa a tutti, sopratutto a grappa
Funziona ancora??.....fiùù...meno male...renero ha scritto:un salutone al papà del mio fanalozzo che fà bella mostra di se tutti i giorni per la capitale !!!
Ciao Daniele,mondaniel ha scritto:...se non si usano le pellicole adesive proteggi schermo, con la luce diurna la retroilluminazione non serve a niente, almeno sul mio palmare...
Dopo vari test, ho optato per un salvacristallo che, a differenza dei normali adesivi che si trovano in commercio, non si riga, veramente ottimo; ad oltre un anno dalla sua applicazione non l'ho mai cambiato.BlueNight ha scritto:Ciao Daniele.....
hai qualche dritta da darmi circa pellicole protettive/antiriflesso da applicare anche al mio palmare ?
Trovato!!BlueNight ha scritto:Te ne sarei molto grato...mondaniel ha scritto: Se t'interessa, faccio una ricerca per ritrovare il venditore.![]()
Ivano
Grazie Daniele...mondaniel ha scritto:Trovato!!BlueNight ha scritto:Te ne sarei molto grato...mondaniel ha scritto: Se t'interessa, faccio una ricerca per ritrovare il venditore.![]()
Ivano
Vedo che vende ancora tramite Ebay, questo è il link:
http://cgi.ebay.it/Salva-schermo-protet ... dZViewItem