Tempistica ricambi, sarà che ho cu....fortuna??

Tutto quello che si può aggiungere...
HJ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da HJ »

Zippo_1981 ha scritto:kit manubrio RR ordinato martedì....arrivato in questo momento! :o 8) :o 8) ...il meccanico mi avvisa con un sms dell'arrivo dei pezzi!....però che servizio! 2 giorni per un pezzo che credevo introvabile!...speriamo funzioni sempre così! :D :D
Ciao
Zippo, per info quanto si scuce per il kit manubrio RR ?
Lamps
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

HJ ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto:kit manubrio RR ordinato martedì....arrivato in questo momento! :o 8) :o 8) ...il meccanico mi avvisa con un sms dell'arrivo dei pezzi!....però che servizio! 2 giorni per un pezzo che credevo introvabile!...speriamo funzioni sempre così! :D :D
Ciao
Lamps
dove vado io sicuramente è il più caro del pianeta terra!...150 euro senza montarlo!! praticamente il ricambio a prezzo pieno!!...l'ho portata ieri sera e domani vado a ritirarla...mentre c'ero gli ho fatto mettere il pignone da 16 e gli specchietti delle tuono...gli originali sono orrendi!!!...mi sembra che sul forum qualcuno abbia la possibilità di trovare il tutto a molto meno...solo una precisazione...quello che ho preso io è completo dei riser, solo il manubrio costa meno
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:
HJ ha scritto:
Ciao
Lamps
dove vado io sicuramente è il più caro del pianeta terra!...150 euro senza montarlo!! praticamente il ricambio a prezzo pieno!!...l'ho portata ieri sera e domani vado a ritirarla...mentre c'ero gli ho fatto mettere il pignone da 16 e gli specchietti delle tuono...gli originali sono orrendi!!!...mi sembra che sul forum qualcuno abbia la possibilità di trovare il tutto a molto meno...solo una precisazione...quello che ho preso io è completo dei riser, solo il manubrio costa meno
Va be... ti faccio star male... :giullare:

Il Kit manubrio RR (manubrio, raser e bilancinci) a Noi ci è costato da un minimo di 90 € ad un massimo di 110€.... concessionario ufficiale Aprilia...

Invece, se presi singolarmente i pezzi, costa una botta..

Il solo manubrio, non è utilizzabile con un raser della stradale... essendo di diametro decisamente diverso..

Zippo... ti sei lanciato sulle spese... :wink:

Martedì ti faccio venire la febbre.. :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto:
HJ ha scritto: Ciao
Lamps

Il Kit manubrio RR (manubrio, raser e bilancinci) a Noi ci è costato da un minimo di 90 € ad un massimo di 110€.... concessionario ufficiale Aprilia...

Il solo manubrio, non è utilizzabile con un raser della stradale... essendo di diametro decisamente diverso..

è per quello che ho chiesto se si può aprire una discussione sui prezzi che uno trova in giro...da 90 a 150 c'è una bella differenza!

sono lanciato a forte velocità e non ho idea di come fermarmi...sto comprando di tutto! il problema è quando faccio 2 conti!!!....è in arrivo anche il kit valigie con porta telepass (l'ho preso adesso solo perchè era un buon prezzo!!!)

se il manubrio lo pago caro pensa una coppia di scarichi Leovince!...qua mi chiedono 430 euri scontati con la fabbrica a 15 km da alba!!!!...sul forum c'è gente che li paga 315 :o :o :o

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Perchè martedì avrò la febbre???
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Parlando di tempistica:
valvola termostatica del circuito di raffreddamento ordinata lunedì pomeriggio e arrivata mercoledì alle 16:00! Prezzo 29€. Il prezzo credo sia in linea con il listino, ma i tempi.... :wink:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto: dove vado io sicuramente è il più caro del pianeta terra!...150 euro senza montarlo!! praticamente il ricambio a prezzo pieno!!...l'ho portata ieri sera e domani vado a ritirarla...mentre c'ero gli ho fatto mettere il pignone da 16 e gli specchietti delle tuono...gli originali sono orrendi!!!...mi sembra che sul forum qualcuno abbia la possibilità di trovare il tutto a molto meno...solo una precisazione...quello che ho preso io è completo dei riser, solo il manubrio costa meno

è per quello che ho chiesto se si può aprire una discussione sui prezzi che uno trova in giro...da 90 a 150 c'è una bella differenza!

sono lanciato a forte velocità e non ho idea di come fermarmi...sto comprando di tutto! il problema è quando faccio 2 conti!!!....è in arrivo anche il kit valigie con porta telepass (l'ho preso adesso solo perchè era un buon prezzo!!!)

se il manubrio lo pago caro pensa una coppia di scarichi Leovince!...qua mi chiedono 430 euri scontati con la fabbrica a 15 km da alba!!!!...sul forum c'è gente che li paga 315 :o :o :o

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Perchè martedì avrò la febbre???
Senti Zippo... per gli scarichi leovinci sai già che attraverso Stefalco puoi avere un prezzo basso.... Quindi contattalo...

Lo stesso discorso per GPR... e qui lo sconto è notevole, solo che il prezzo rimane comunque più alto dei Leovinci...

Per il mono... chiedi a me... abbiamo una convenzione...

Per lo sterzo... bisogna chiedere a Lello... ma Lello è sparito... :giullare: :giullare:

Quando vuoi comprare qualcosa.... facci sapere... che qui, tra Moma, Io, stefalco Stefanob ed altri.... riusciamo ad ottenere qualcosa che singolarmente non si riesce..

Non sò se il messaggio è arrivato forte e chiaro... eventualmente urlo :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto:
Senti Zippo... per gli scarichi leovinci sai già che attraverso Stefalco puoi avere un prezzo basso.... Quindi contattalo...

Per lo sterzo... bisogna chiedere a Lello... ma Lello è sparito... :giullare: :giullare:

Quando vuoi comprare qualcosa.... facci sapere... che qui, tra Moma, Io, stefalco Stefanob ed altri.... riusciamo ad ottenere qualcosa che singolarmente non si riesce..

Non sò se il messaggio è arrivato forte e chiaro... eventualmente urlo :giullare: :giullare: :giullare:
arrivato arrivato!...ho già capito che mi tocca investire i soldi della 13esima prima che arrivi!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Stamattina mi ha chiamato il conce è arrivata la guarnizione della frizione, che si stiano riprendendo dai traslochi? :ridi:

Francis :prrr:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A proposito di tempistica...

Parlavo a Booca Trabaria con uno che ci lavora... e mi diceva che i problemi di centralizzare un magazzino sono enormi...

E siccome di logistica ne capisco un pochettino, ho capito che unificare i magazzini di diverse aziende con diversi metodi di codificazione e di gestione non è cosa semplice, soprattutto quando ci sono milgiaia di componenti....

Le notizie frammentate del passato ci hanno disorientato, ma gli obbiettivi dell'azienda passano attraverso anche questi periodi di sofferenza....

L'argomento concessionari, però, mi lascia perplesso... perchè è sempre stato delicato... e non sempre le cose erano trasparenti... quindi, quando un conce chiude e passa da Aprilia a KTM.... c'è molto dell'altro... che non conosciamo..
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
giampy
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giampy »

Pacifico ha scritto:A proposito di tempistica...

Parlavo a Booca Trabaria con uno che ci lavora... e mi diceva che i problemi di centralizzare un magazzino sono enormi...

E siccome di logistica ne capisco un pochettino, ho capito che unificare i magazzini di diverse aziende con diversi metodi di codificazione e di gestione non è cosa semplice, soprattutto quando ci sono milgiaia di componenti....

Le notizie frammentate del passato ci hanno disorientato, ma gli obbiettivi dell'azienda passano attraverso anche questi periodi di sofferenza....

L'argomento concessionari, però, mi lascia perplesso... perchè è sempre stato delicato... e non sempre le cose erano trasparenti... quindi, quando un conce chiude e passa da Aprilia a KTM.... c'è molto dell'altro... che non conosciamo..
quotooooooooooooo..... alla fine ci facciamo un sacco di storie mentali ma non sappiamo esattamente che tipo (e quanti ) casini ci sono sottto.. Però se i ricambia riprendono ad arrivare con tempi onesti meglio non fare domande... :giullare: :giullare: :giullare:
---------
GiampY
---------
CaPoNoRd 03 Bluuu By Agostini
Immagine

indirizzo MSN : gfresch@aliceposta.it
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Zippo_1981 ha scritto:
Pacifico ha scritto:

arrivato arrivato!...ho già capito che mi tocca investire i soldi della 13esima prima che arrivi!
risolta anche questa!ho investito i soldi della 13esima prima del tempo acquistando gli scarichi direttamente dal meccanico! mi ha fatto una buona offerta e così domani dovrei portargliela per montarli!!!
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:A proposito di tempistica...

Miiiiiinchia !!!

'sta perla me l'ero persa ... :giullare: :giullare:

Raga' 'sti discorsi diplomatici i commerciali li fanno solo quando sono invischiati nelle storie ...

in Aprilia coi 4 soldi che hanno avanzato dopo aver preso il Galluzzi mi sa che si son presi anche il Paci :giullare: :giullare: :giullare:

visto che ci capisce di logistica, gli avranno dato un muletto in carbonio coi freni dis-cacciati :giullare: :wink:

:peace: :peace:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Paci ha scritto: bla bla bla
a proposito .... quoto :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ivan.... ne riparliamo a novembre... 8)

Guarda caso, proprio in questi giorni, Zippo, ad Alba, ha ordinato il kit manubrio RR... arrivato in due giorni... :o

Che concidenze.... :tie:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ibàn ha scritto:
in Aprilia coi 4 soldi che hanno avanzato dopo aver preso il Galluzzi mi sa che si son presi anche il Paci :giullare: :giullare: :giullare:
Bellucci... lo prendi, ormai con quattro soldi....

Il Paci... Alias il Boss..... non se lo possono permettere... 8)

Per un motivo semplice... o il Boss... o quel pelato.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”