Zippo_1981 ha scritto:Pacifico ha scritto:Zippo_1981 ha scritto:
dove vado io sicuramente è il più caro del pianeta terra!...150 euro senza montarlo!! praticamente il ricambio a prezzo pieno!!...l'ho portata ieri sera e domani vado a ritirarla...mentre c'ero gli ho fatto mettere il pignone da 16 e gli specchietti delle tuono...gli originali sono orrendi!!!...mi sembra che sul forum qualcuno abbia la possibilità di trovare il tutto a molto meno...solo una precisazione...quello che ho preso io è completo dei riser, solo il manubrio costa meno
Va be... ti faccio star male...
Il Kit manubrio RR (manubrio, raser e bilancinci) a Noi ci è costato da un minimo di 90 € ad un massimo di 110€.... concessionario ufficiale Aprilia...
Invece, se presi singolarmente i pezzi, costa una botta..
Il solo manubrio, non è utilizzabile con un raser della stradale... essendo di diametro decisamente diverso..
Zippo... ti sei lanciato sulle spese...
Martedì ti faccio venire la febbre..

è per quello che ho chiesto se si può aprire una discussione sui prezzi che uno trova in giro...da 90 a 150 c'è una bella differenza!
sono lanciato a forte velocità e non ho idea di come fermarmi...sto comprando di tutto! il problema è quando faccio 2 conti!!!....è in arrivo anche il kit valigie con porta telepass (l'ho preso adesso solo perchè era un buon prezzo!!!)
se il manubrio lo pago caro pensa una coppia di scarichi Leovince!...qua mi chiedono 430 euri scontati con la fabbrica a 15 km da alba!!!!...sul forum c'è gente che li paga 315
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Perchè martedì avrò la febbre???
Senti Zippo... per gli scarichi leovinci sai già che attraverso Stefalco puoi avere un prezzo basso.... Quindi contattalo...
Lo stesso discorso per GPR... e qui lo sconto è notevole, solo che il prezzo rimane comunque più alto dei Leovinci...
Per il mono... chiedi a me... abbiamo una convenzione...
Per lo sterzo... bisogna chiedere a Lello... ma Lello è sparito...
Quando vuoi comprare qualcosa.... facci sapere... che qui, tra Moma, Io, stefalco Stefanob ed altri.... riusciamo ad ottenere qualcosa che singolarmente non si riesce..
Non sò se il messaggio è arrivato forte e chiaro... eventualmente urlo