kit manubrio alu completo

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:QUi non si tratta di preferire...ma di reperire... this is the problem!!!
Ardo... guarda che Zippo lo ha avuto in tre giorni.... non sò se mi sono capito... :giullare: :giullare:

Magari lo ordina per te 8) e te lo spedisce... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

io ce l'ho 8) e me lo godo... se zippo lo riesce ad ottenere in tempi brevi, cosa cacchio stiamo qui a discutere?... il topic nasce con una precisa richiesta... è possibile averne uno? se si bene fine del discorso, grazie e, visto che navigator è poco pratico di forum, posso dare una mano per l'acqusto... se non è possibile allora si devono trovare delle alternatgive... una di queste l'ho postata nella pagina precedente... ;)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:io ce l'ho 8) e me lo godo... se zippo lo riesce ad ottenere in tempi brevi, cosa cacchio stiamo qui a discutere?... il topic nasce con una precisa richiesta... è possibile averne uno? se si bene fine del discorso, grazie e, visto che navigator è poco pratico di forum, posso dare una mano per l'acqusto... se non è possibile allora si devono trovare delle alternatgive... una di queste l'ho postata nella pagina precedente... ;)
UHE!... Calmino ne... :giullare: :giullare: Oggi ti sei svegliato incazzato? :giullare: :giullare: :giullare:

Va be.... facciamo una cosa... ZIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senti, visto che hai ordinato il manubrio RR e ti è arrivato velocemente.... te la senti di chiedere a Felice se ne può procurare un'altro?.... Non ti preoccupare... perchè comunque si vende... come il pane... :giullare: :giullare: :giullare:

Sarà poco pratico... ma probabilmente anche timido... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Stamattina lo chiamo e vedo cosa vuole fare...

Per il resto poi ti spiego
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Pacifico ha scritto:
Ardocapo ha scritto:io ce l'ho 8) e me lo godo... se zippo lo riesce ad ottenere in tempi brevi, cosa cacchio stiamo qui a discutere?... il topic nasce con una precisa richiesta... è possibile averne uno? se si bene fine del discorso, grazie e, visto che navigator è poco pratico di forum, posso dare una mano per l'acqusto... se non è possibile allora si devono trovare delle alternatgive... una di queste l'ho postata nella pagina precedente... ;)
UHE!... Calmino ne... :giullare: :giullare: Oggi ti sei svegliato incazzato? :giullare: :giullare: :giullare:

Va be.... facciamo una cosa... ZIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senti, visto che hai ordinato il manubrio RR e ti è arrivato velocemente.... te la senti di chiedere a Felice se ne può procurare un'altro?.... Non ti preoccupare... perchè comunque si vende... come il pane... :giullare: :giullare: :giullare:

Sarà poco pratico... ma probabilmente anche timido... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
mio sommo sacerdote della simmetria sono a sua disposizione :salam: :salam: :salam:

devo eliminare l'incazzoso ardocapo che si sveglia male la mattina :bang:

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

per il manubrio RR non c'è problema....lo posso ordinare quando volete...le uniche cose sono:

1) il prezzo è 145 euro
2) non posso garantire che arrivi in 48 ore come è succcesso a me
3) una volta ordinato bisogna comprarlo

se a navigator va bene oggi stesso glielo vado a ordinare
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto: Per il resto poi ti spiego
:o
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

al prezzo va aggiunta la spedizione...nell'eventualità che gli intreressi provo a farmi fare uno sconto
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:al prezzo va aggiunta la spedizione...nell'eventualità che gli intreressi provo a farmi fare uno sconto
Aspettiamo cosa dicono gli amici leccesi....

Grazie Zippo per la tua collaborazione.... ti farò un sconto sulla moto... 10499€... :giullare: :giullare:

Ma solo perchè mi stai simpatico.. :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto:
Ardocapo ha scritto: Per il resto poi ti spiego
:o
Niente Gaeta'... giornate che nascono storte... niente di particolare... non volevo essere scortese... chiedo scusa...
Ho chiamato navigator e gli ho detto di seguire il forum.. è molto impegno... si farà vivo
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

Grazie ad Umberto e Aldo .
Scusa Aldo,ma se quei raiser montano con un maubrio ( mi pare di vedere Rizoma ),allora presso di loro dovrebbe ( forse a costi sicuramente più alti ) risolversi integralmente il problema .Cosa ne pensi ?
Ho postato la richiesta a prm moto ed attendo : Capofelice ti farò sapere ( però sugli interessi dobbiamo discutere ) .Comunque ringrazio per la tua disponibilità.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Guarda claudio... su www.carpimoto.it ci sono i riser che ho postato prima ed anche svariati manubri e manopole... il prezzo è da vedere... sono sicuramente molto ma molto belli... prova a vedere
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Se vai su quel sito, inserisci marca e modello della moto.. ti da tutto ciò che è adattabile...
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

Caro Zippo,quando ho postato il messaggio precedente non avevo ancora letto il tuo .
Per quanto mi riguarda puoi ordinarlo immediatamente e comunicarmi via e- mail i tuoi dati bancari per il bonifico .Giacchè prova a chiedere se hanno i paramani e i rubinetti in metallo del serbatoio .
Se arriva dopo tre giorni va bene lo stesso.
Attendo fiducioso tue notizie e ringrazio anticipatamente.
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

Aldo,i pezzi Rizoma sono molto belli ma molto più costosi ! Solo i raiser ( semnza manubrio ) costano quanto il kit completo Aprilia !
Approfitterò della disponibilità di Zippo al quale ho già confermato l' ordine. Grazie.
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Io proverei cmq a controllare la disponibilità del kit nel magazzino centrale Aprilia a Pontedera e per farlo devi rivolgerti al conce ufficiale. Ci potrebbero essere delle felici sorprese visto che il magazzino inizia a girare come si deve.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”