Ardo... guarda che Zippo lo ha avuto in tre giorni.... non sò se mi sono capito...Ardocapo ha scritto:QUi non si tratta di preferire...ma di reperire... this is the problem!!!

Magari lo ordina per te 8) e te lo spedisce...

UHE!... Calmino ne...Ardocapo ha scritto:io ce l'ho 8) e me lo godo... se zippo lo riesce ad ottenere in tempi brevi, cosa cacchio stiamo qui a discutere?... il topic nasce con una precisa richiesta... è possibile averne uno? se si bene fine del discorso, grazie e, visto che navigator è poco pratico di forum, posso dare una mano per l'acqusto... se non è possibile allora si devono trovare delle alternatgive... una di queste l'ho postata nella pagina precedente...
mio sommo sacerdote della simmetria sono a sua disposizionePacifico ha scritto:UHE!... Calmino ne...Ardocapo ha scritto:io ce l'ho 8) e me lo godo... se zippo lo riesce ad ottenere in tempi brevi, cosa cacchio stiamo qui a discutere?... il topic nasce con una precisa richiesta... è possibile averne uno? se si bene fine del discorso, grazie e, visto che navigator è poco pratico di forum, posso dare una mano per l'acqusto... se non è possibile allora si devono trovare delle alternatgive... una di queste l'ho postata nella pagina precedente...![]()
Oggi ti sei svegliato incazzato?
![]()
![]()
![]()
Va be.... facciamo una cosa... ZIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Senti, visto che hai ordinato il manubrio RR e ti è arrivato velocemente.... te la senti di chiedere a Felice se ne può procurare un'altro?.... Non ti preoccupare... perchè comunque si vende... come il pane...![]()
![]()
![]()
Sarà poco pratico... ma probabilmente anche timido...![]()
![]()
![]()
Niente Gaeta'... giornate che nascono storte... niente di particolare... non volevo essere scortese... chiedo scusa...Pacifico ha scritto:Ardocapo ha scritto: Per il resto poi ti spiego