PARAFARO RR SU CAPO 2001

Tutto quello che si può aggiungere...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: PARAFARO RR SU CAPO 2001

Messaggio da Giampaolo »

Ecco le foto del prodotto quasi ultimato ............

Immagine

Fori di passaggio per il parafaro
Immagine

Veduta fori da 20 mm con distanza da centro foro a centro foro 90 mm ed eseguito al centro del "canale "Tenere rigorosamente il centro !!!!!

Immagine

Immagine

Montaggio parafari

Immagine
MONTATOOOOOOOOO

Immagine

Domani visita in carrozzeria per la verniciatura dei due pezzi , parafaro e piastra.....poi il montaggio finale e l'inserimento della guarnizione a U nei pertugi di ingresso ......parafaro
Ultima modifica di Giampaolo il martedì 26 maggio 2009, 8:52, modificato 2 volte in totale.
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Ecco le foto del prodotto quasi ultimato ............

Immagine

Fori di passaggio per il parafaro
Immagine

Veduta fori da 20 mm

Immagine

Montaggio parafari

Immagine
MONTATOOOOOOOOO

Immagine

Domani visita in carrozzeria per la verniciatura dei due pezzi , parafaro e piastra.....poi il montaggio finale e l'inserimento della guarnizione a U nei pertugi di ingresso ......parafaro

GRANDEEEEEEEE.............Adesso aspetto solo che tu mi spedisca il kit completo che hai preparato compreso di guarnizione dei pertugi di ingresso e specifiche per il montaggio / fori da fare.
Ci tengo tantissimo a dirti che sei davvero un drago nel tuo genio!!!!
Bravo....

Fammi sapere quando puoi spedirmeli.
Grazie.
Ciao.
Adriano
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

Quest'uomo è terribile...... una scimmia dietro l'altra :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ma come fa? :D
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

FINITOOOOOOOOOOOOO

Immagine

Scusate ma e una scannerizzazione.......perchè il disegno va spedito in produzione da Azzafumy che lo produrrà in inox tagliato al laser !!!!e potete chiedere a lui la cifra ( irrisoria ) per l'acquisto,il prototipo lo offerto io alla comunità AOTR, si monta facilmente e serve solo una chiave da 10 per bloccare il parafaro...... :ok: :ok: :motosmile: :motosmile:
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 22 maggio 2009, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Eccolo finito ,verniciato, e montato :giullare:

Immagine

I gommini devono essere da 20 mm esterni , e 10 mm foro interno, lunghezza 70 mm, e vanno infilati a pressione nel parafaro, utilizzando della vasellina !!!
Immagine

Immagine

:ideaboh: :ideaboh: :ideaboh: :motosmile: :motosmile: :motosmile: :ok: :ok:
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 22 maggio 2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

LupinIII ha scritto:complimenti Giampaolo....
Già che ci sei fammi sapere anche il diametro del tubo del copri faro così lo riproduco nella mia caponord evitando di comprarlo :salta: :salta: :salta: :salta:

Tubo da 10 mm 8) Buon lavoro 8) 8)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: GDA PARAFARO RR SU CAPO 2001

Messaggio da Giampaolo »

Salve a tutti i possessori di Caponord vecchio tipo ( con le orecchie ) se volete ora che Azzafumy ha i disegni per la costruzione della piastra parafaro, si potrebbe costituire un GDA per vedere quanti lo vorrebbero montare , e la cifra della piastra eseguita al laser in acciaio inox o in altro materiale .

Se volete quotarvi.............io terrò l'elenco dei partecipanti !!!

1° Andycorio
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 22 maggio 2009, 23:19, modificato 1 volta in totale.
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Salve a tutti i possessori di Caponord vecchio tipo ( con le orecchie ) se volete ora che Azzafumy ha i disegni per la costruzione della piastra parafaro, si potrebbe costituire un GDA per vedere quanti lo vorrebbero montare , e la cifra della piastra eseguita al laser in acciaio inox o in altro materiale .

ECCOMIIIIII.......SONO IL PRIMOOOO!!!! :salta: :salta: Giampaolo io mi quoto!!! Per la piastra, vedi tu per me qual'è il materiale migliore, mi fido. Per il kit, le istruzioni di montaggio e spedizione, e costo totale, come si fa?? Mi piacerebbe averlo in tempi brevi...domani se possibile... :wink:
Dai, fammi sapere.
Grazie.
Adriano
Adriano Romano

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

adrycorio ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Salve a tutti i possessori di Caponord vecchio tipo ( con le orecchie ) se volete ora che Azzafumy ha i disegni per la costruzione della piastra parafaro, si potrebbe costituire un GDA per vedere quanti lo vorrebbero montare , e la cifra della piastra eseguita al laser in acciaio inox o in altro materiale .

ECCOMIIIIII.......SONO IL PRIMOOOO!!!! :salta: :salta: Giampaolo io mi quoto!!! Per la piastra, vedi tu per me qual'è il materiale migliore, mi fido. Per il kit, le istruzioni di montaggio e spedizione, e costo totale, come si fa?? Mi piacerebbe averlo in tempi brevi...domani se possibile... :wink:
Dai, fammi sapere.
Grazie.
Adriano
Ciao, allora, chiami a Fiorenzo Agostini e ordini un parafaro, io entro domani posto tutte le indicazioni di montaggio ,passo per passo, così ti porti avanti con i lavori,dopo se Azzafumy ti spedisce la piastra impieghi circa 30 minuti .......ma eseguendo il montaggio con molta calma :giullare: :giullare:
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:
adrycorio ha scritto:

Dai, fammi sapere.
Grazie.
Adriano
Ciao, allora, chiami a Fiorenzo Agostini e ordini un parafaro, io entro domani posto tutte le indicazioni di montaggio ,passo per passo, così ti porti avanti con i lavori,dopo se Azzafumy ti spedisce la piastra impieghi circa 30 minuti .......ma eseguendo il montaggio con molta calma :giullare: :giullare:

Mitico!!!!! Ok.....per il parafaro mi aggiusto io, ma come faccio per contattare o farmi contattare da Azzafumy e farmi spedire il tutto? Nel kit mi riesci a far mettere anche i gommini che hai utilizzato per coprire/rifinire i fori?
Dai, puoi spedirmi tu il tutto, ti pago il disturbo.....magari ti ospito da me per fare un bel giro tra piemonte e valle d'aosta?? :P :lol: :) :wink: :giullare:
Per il pagamento quanto vi devo cosi faccio immediatamente un bonifico?
Mi mandi i riferimenti bancari via email?
Fammi sapere.

ps, grazie del magnifico lavoro e della SOLITA? disponibilità e cortesia.

Adry :wink:
Adriano Romano

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Che ano :giullare: :giullare: :giullare: ho proprio 2 gommini che mi crescono :giullare: dai te li metto in busta.......... controlla i post precedenti che ho messo le varie quote 8) 8) 8)

Per la piastra so che Azzafumy aveva la possibilità di fare un buon lavoro a prezzo ottimo.....vediamo se risponde all'appello 8) 8)
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Che ano :giullare: :giullare: :giullare: ho proprio 2 gommini che mi crescono :giullare: dai te li metto in busta.......... controlla i post precedenti che ho messo le varie quote 8) 8) 8)

Per la piastra so che Azzafumy aveva la possibilità di fare un buon lavoro a prezzo ottimo.....vediamo se risponde all'appello 8) 8)

Grazie grazie grazie :salam: :salam: :salam: :salam: :ok: :ok: I prezzi per parafar ok, manca solo prezzo per staffa. Al max se ti avanza anche 1 staffa....mi va bene anche la tua sai? :giullare: :giullare: :giullare:
Intanto ti mando email con i miei riferimenti per la spedizione.

Grazie.
Ciao.
Adry
Adriano Romano

Immagine
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Che ano :giullare: :giullare: :giullare: ho proprio 2 gommini che mi crescono :giullare: dai te li metto in busta.......... controlla i post precedenti che ho messo le varie quote 8) 8) 8)

HAI POSTA! :giullare: :wink:
Adriano Romano

Immagine
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Io ho gia ordinato per fare 10 parafari e anche i suporti per il vechio tipo di Caponord. Vi faccio sapere quando saranno pronti. Penso tra circia 2 settimane. Vi faccio sapere e vi mando le foto.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

ma questo parafaro non crea un qualcosa di ombra sul fascio del faro? per montare il parafaro sulla mia capo del 2001 avrei bisogno della suddetta piastra vero? ne e d9sponibile una?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”