Giampaolo ha scritto:adrycorio ha scritto:Giampaolo ha scritto:Salve a tutti i possessori di Caponord vecchio tipo ( con le orecchie ) se volete ora che Azzafumy ha i disegni per la costruzione della piastra parafaro, si potrebbe costituire un GDA per vedere quanti lo vorrebbero montare , e la cifra della piastra eseguita al laser in acciaio inox o in altro materiale .
Se volete quotarvi.............io terrò l'elenco dei partecipanti !!!
ECCOMIIIIII.......SONO IL PRIMOOOO!!!!

Giampaolo io mi quoto!!! Per la piastra, vedi tu per me qual'è il materiale migliore, mi fido. Per il kit, le istruzioni di montaggio e spedizione, e costo totale, come si fa?? Mi piacerebbe averlo in tempi brevi...domani se possibile...
Dai, fammi sapere.
Grazie.
Adriano
Ciao, allora, chiami a Fiorenzo Agostini e ordini un parafaro, io entro domani posto tutte le indicazioni di montaggio ,passo per passo, così ti porti avanti con i lavori,dopo se Azzafumy ti spedisce la piastra impieghi circa 30 minuti .......ma eseguendo il montaggio con molta calma

Mitico!!!!! Ok.....per il parafaro mi aggiusto io, ma come faccio per contattare o farmi contattare da Azzafumy e farmi spedire il tutto? Nel kit mi riesci a far mettere anche i gommini che hai utilizzato per coprire/rifinire i fori?
Dai, puoi spedirmi tu il tutto, ti pago il disturbo.....magari ti ospito da me per fare un bel giro tra piemonte e valle d'aosta??
Per il pagamento quanto vi devo cosi faccio immediatamente un bonifico?
Mi mandi i riferimenti bancari via email?
Fammi sapere.
ps, grazie del magnifico lavoro e della SOLITA? disponibilità e cortesia.
Adry