SCARICHI GPR MOD. GIGA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lo so questo è uso privato di forum pubblico.

@ pacifico mi faresti uno squillo sul mio cell 3358482203. ti richiamo io.
volevo contattarti via mail ma.............
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A Lelloooooo ... io domani vado alla GPR... fammi sapere se devo prendere i pezzi di Attila.... ti ho mandato una email con N.Tel.

Ciao!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.
Chi manca ancora all'elenco?
Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

G.P.R. ha scritto:Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.
Manchiamo ancora jekobay e io ma noi stiamo aspettando gli scarichi da settembre :roll: se li mandi in fretta a Carlo forse riesce a portarceli per la Barcolana! :goodluck:

Beh, almeno li avremo già "sistemati"! :P

Lamps

P.S. Il cavalletto centrale può dare fastidio?
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

Si i vostri arriveranno già corretti, ma non mi riferivo agli scarichi nuovi, intendevo quelli che hanno il raccordo da sostituire.
www.sport-forum.it
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

G.P.R. ha scritto:Si i vostri arriveranno già corretti, ma non mi riferivo agli scarichi nuovi, intendevo quelli che hanno il raccordo da sostituire.
io ho quelli della prima spedizione, imoltre ...sto ancora attendendo il "tappo strozzato" per ridurre un po' il sound :andydj:
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

Sei nella lista il tuo materiale parte oggi pomeriggio ;)
www.sport-forum.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ok1: PERFETTI!.....

.....direi che la correzione, sul primo tubo, è stata fatta. Da dire che anche prima li usavo perfettamente, ma adesso lasciano dormire sonni tranquilli anche se il pavè di Milano ha tolleranza di 5 cm....

Sarò probabilmente il primo, visto che sono andato a ritirarli, ma volevo ringraziare personalmente GLuigi per la sua gentilezza e disponibilità, al di là del dovere e della professionalità.

Quando si hanno problemi e risolti in questa maniera il prodotto acquista un valore particolare.... :clapclap: "Parola di venditore"
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: Sarò probabilmente il primo,
Ehi, amico mettiti dietro...prego 8) 8) 8)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Pacifico ha scritto: Sarò probabilmente il primo,
Ehi, amico mettiti dietro...prego 8) 8) 8)
A Lelloooooo :wow: .... il primo dei modificati... cioè di coloro che hanno ricevuto un servizio post vendita.... :tunz:

Tu è meglio che taci :zitto: hai infangato :spal: la categoria dei Caponordisti... portando una moto così sporca, ma così sporca che.... lasciamo perdere... :frusta: :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.
Il contatto con l'utenza finale è per noi fondamentale per vari motivi, quello che è successo a voi è uno di quelli.
Da adesso siamo tutti più tranquilli, voi che avete speso bene i vostri soldi, io che so che quello che vendo è tutto o.k. e gli utenti finali che non avranno mai questi problemi. :wink:
www.sport-forum.it
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

G.P.R. ha scritto:Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.
Il contatto con l'utenza finale è per noi fondamentale per vari motivi, quello che è successo a voi è uno di quelli.
Da adesso siamo tutti più tranquilli, voi che avete speso bene i vostri soldi, io che so che quello che vendo è tutto o.k. e gli utenti finali che non avranno mai questi problemi. :wink:
:ok: :ok: :ok:

...aggiungo che questa è una "palese" dimostrazione di come un problema sia risolvibile grazie alla correttezza e disponibilità di un fornitore che a ragion veduta possiamo definire tale!

...ed in tempi più che ragionevoli! :motosmile:

Il ringraziamento va anche a Lello che si è fatto "smontare" la sua adorata per dare una mano a tutti noi, ed a pacifico per avermi ritirato il kit modifica...

:tnx: to everybody!!! :salta:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ecco come fidelizzare i clienti che sorridono ogni volta che guardano i loro scaricozzi
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

G.P.R. ha scritto:Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.
Ehm... :roll: non hai pensato di fare il consulente all'Aprilia per far capire come si fa l'assistenza post-vendita? :hit:

Lamps
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

G.P.R. ha scritto:Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.
Confermo, passo in settimana, la mattina appena aprite. A proposito, a che ora aprite? Va bene se passo alle 8.30?

Ciaus
Dategli il gas, non fate la guerra.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”