SCARICHI GPR MOD. GIGA
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.
Chi manca ancora all'elenco?
Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- Sgaio
- CURVO BENINO
Manchiamo ancora jekobay e io ma noi stiamo aspettando gli scarichi da settembreG.P.R. ha scritto:Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.

Beh, almeno li avremo già "sistemati"!

Lamps
P.S. Il cavalletto centrale può dare fastidio?
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

-
- NIUBBO
Si i vostri arriveranno già corretti, ma non mi riferivo agli scarichi nuovi, intendevo quelli che hanno il raccordo da sostituire.
www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
io ho quelli della prima spedizione, imoltre ...sto ancora attendendo il "tappo strozzato" per ridurre un po' il soundG.P.R. ha scritto:Si i vostri arriveranno già corretti, ma non mi riferivo agli scarichi nuovi, intendevo quelli che hanno il raccordo da sostituire.

Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
-
- NIUBBO
Sei nella lista il tuo materiale parte oggi pomeriggio 

www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:

.....direi che la correzione, sul primo tubo, è stata fatta. Da dire che anche prima li usavo perfettamente, ma adesso lasciano dormire sonni tranquilli anche se il pavè di Milano ha tolleranza di 5 cm....
Sarò probabilmente il primo, visto che sono andato a ritirarli, ma volevo ringraziare personalmente GLuigi per la sua gentilezza e disponibilità, al di là del dovere e della professionalità.
Quando si hanno problemi e risolti in questa maniera il prodotto acquista un valore particolare....

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
A Lelloooooolello ha scritto:Ehi, amico mettiti dietro...prego 8) 8) 8)Pacifico ha scritto: Sarò probabilmente il primo,

Tu è meglio che taci

-
- NIUBBO
Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.
Il contatto con l'utenza finale è per noi fondamentale per vari motivi, quello che è successo a voi è uno di quelli.
Da adesso siamo tutti più tranquilli, voi che avete speso bene i vostri soldi, io che so che quello che vendo è tutto o.k. e gli utenti finali che non avranno mai questi problemi.
Il contatto con l'utenza finale è per noi fondamentale per vari motivi, quello che è successo a voi è uno di quelli.
Da adesso siamo tutti più tranquilli, voi che avete speso bene i vostri soldi, io che so che quello che vendo è tutto o.k. e gli utenti finali che non avranno mai questi problemi.

www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
G.P.R. ha scritto:Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.

...aggiungo che questa è una "palese" dimostrazione di come un problema sia risolvibile grazie alla correttezza e disponibilità di un fornitore che a ragion veduta possiamo definire tale!
...ed in tempi più che ragionevoli!

Il ringraziamento va anche a Lello che si è fatto "smontare" la sua adorata per dare una mano a tutti noi, ed a pacifico per avermi ritirato il kit modifica...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Sgaio
- CURVO BENINO
Ehm...G.P.R. ha scritto:Grazie a voi, senza retorica, senza le giuste segnalazioni io e i ragazzi non avremmo potuto sistemare i problema vostro e di altri clienti sparsi per il mondo.

Lamps
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Confermo, passo in settimana, la mattina appena aprite. A proposito, a che ora aprite? Va bene se passo alle 8.30?G.P.R. ha scritto:Dunque domani sistemo Pacifico e Attila e spedisco i raccordi a Gnuttolo, Giga passa la prossima settimana.
Ciaus
Dategli il gas, non fate la guerra.